Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo PianoTVVita da VIP

Kiernan Shipka riflette sul possibile ritorno di Sally Draper di “Mad Men”

Nell'era dei reboot e dei revival è possibile dare un seguito a "Mad Men" e, soprattutto, a Sally? Per la sua interprete la porta è sempre aperta: "Non ho ancora finito con lei"

Che sia in arrivo un revival di Mad Men? Per Kiernan Shipka è una possibilità. L’attrice non ha ancora finito con Sally Draper, uno dei personaggi più importanti che ha definito la sua carriera, oltre a quello di Sabrina Spellman.

Una delle serie TV più famose di sempre è Mad Men. Ideata da Matthew Weiner e durata sette stagioni, la storia ha utilizzato il mondo pubblicitario per raccontare la New York degli Anni ’60, scegliendola come specchio di quei grandi cambiamenti che hanno poi coinvolto la società americana durante quegli anni. E Kiernan Shipka, prima ancora di raggiungere la popolarità con Le terrificanti avventure di Sabrina, ha recitato nel cast interpretando Sally Draper.

Kiernan Shipka
Kiernan Shipka

Nell’era dei reboot e dei revival, l’attrice ha riflettuto su un possibile ritorno di Mad Men e, nello specifico, su un ipotetico futuro del suo personaggio. Potrebbe mai essere realizzato uno spin-off su Sally?

Kiernan Shipka sul futuro di Sally di Mad Men

Quest’anno Mad Men compie 15 anni dal suo debutto e Kiernan Shipka, prima ancora di diventare Sabrina Spellman per Netflix, ha raggiunto la notorietà interpretando Sally Draper, un personaggio molto caro all’attrice. La serie TV si è conclusa nel 2015, ma da allora il mondo dell’intrattenimento è in continuo fermento, soprattutto perché interessato a riportare in vita i grandi successi del passato. Allora perché non valutare un revival di Mad Men? A parlarne è stata Kiernan Shipka, che si è detta pronta a riprendere il suo personaggio e regalarle una nuova avventura.

Kiernan Shipka
Kiernan Shipka

Nella serie TV, Sally è un’adolescente che sta cercando di emergere nel corso della storia. Quando poi Mad Men ha terminato la sua corsa, i fan hanno sperato che gli autori regalassero a Sally uno spazio tutto suo, mostrando la sua vita negli Anni ’80. Kiernan Shipka sembra avere le idee chiare, qualora arrivasse una proposta: “Non ho finito con Sally. Certo, non credo che sarebbe ambientata a New York, più Los Angeles. Ma in ogni caso c’è ancora spazio per lei“.

Kiernan Shipka
Kiernan Shipka

L’attrice ad oggi ha solo 22 anni, motivo per cui potrebbe tranquillamente riprendere il ruolo di Sally e interpretarla in un’altra fase della sua vita. L’idea di uno spin-off di Mad Men potrebbe entusiasmare il network, ma Kiernan Shipka non è rimasta con le mani in mano. Negli ultimi anni, ha interpretato Sabrina Spellman nella serie TV horror di Netflix. E, senza abbandonare quel mondo magico, è stata poi coinvolta anche in Riverdale. Mentre Kiernan Shipka sembra essere sicura di avere posto per Sally nel suo futuro, un’altra attrice del cast di Mad Men, quale Alison Brie, ha spiegato che non le piacerebbe un revival della serie TV. “Credo che sia perfetto così com’è. I revival sono così complicati. Devi accontentare tante persone, quindi potremmo lasciarlo così com’è senza fare un torto a nessuno“.

LEGGI ANCHE: The Lost City, Valeria Marini e Matteo Diamante avventurieri per caso

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio