Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Primo Appuntamento in Crociera: Flavio Montrucchio presenta la nuova stagione

Tra le persone che cercano l'anima gemella a bordo della nave, quest'anno anche l'attrice Sandra Milo

Torna su Real Time il programma dedicato all’amore e condotto da Flavio Montrucchio; presto in onda Primo Appuntamento in Crociera. Lo spin off del celebre dating show dedicato ai primi appuntamenti, Primo Appuntamento, arriva alla sua seconda edizione reduce dal successo della precedente. 

Flavio Montrucchio presenta la nuova stagione di Primo Appuntamento in Crociera; dopo il successo della prima edizione la versione ‘esotica’ del dating show torna su Real Time. Il programma è stato pensato come un spin off del celebre Primo Appuntamento, condotto sempre da Montrucchio, ed ora la nave dell’amore sembra pronta a partire per il suo secondo viaggio.

Sandra Milo
Sandra Milo. Fonte YouTube

Come rivela la nota che anticipa alcuni dettagli della nuova edizione di Primo Appuntamento in Crociera, quest’anno tra in single a bordo anche l’attrice Sandra Milo. La nuova stagione, in onda in anteprima su Discovery+, si prospetta già ricca di novità.

Le novità di Primo Appuntamento in Crociera

La nuova stagione di Primo Appuntamento in Crociera torna su Real Time condotta, per la seconda volta, da Flavio Montrucchio. La prima edizione, come rivela il comunicato che lancia il programma, ha ottenuto una media di oltre mezzo milione di spettatori; successo che ha dato l’input per creare la seconda edizione del dating show che si presenta come uno spin off del celebre Primo Appuntamento. Ad accogliere i single sulla nave da crociera ancora il “Re di Cuori” Flavio Montrucchio che ospiterà una single d’eccezione; tra gli aspiranti ‘innamorati’ anche la star del cinema e della TV: Sandra Milo.

La nuova stagione di Primo Appuntamento in Crociera andrà in onda su Real Time da martedì 26 aprile alle 21,20. Tra le grandi attese la presenza di Sandra Milo che, come rivela la nota, ha deciso di mettersi in gioco e cercare l’amore sulla nave. “Grazie alla sua ironia e alla sua verve, scopriremo come vive un appuntamento al buio una celebrity del suo calibro“.

Alcuni dettagli sul programma

A bordo della nave di Primo Appuntamento in Crociera, Flavio Montrucchio “Accoglierà gli speranzosi passeggeri, guidandoli nelle varie fasi della navigazione e scambiando con loro consigli e piccole strategie di comportamento, rassicurando i più timidi e punzecchiando con ironia i più audaci, mantenendo un registro sempre delicato e complice“. Le riprese del programma avverranno a bordo della MSC Grandiosa e il viaggio attraverserà alcune delle più belle località del Mediterraneo.

Primo Appuntamento in Crociera Flavio Montrucchio
Primo Appuntamento in Crociera

Un viaggio tra Liguria, Sicilia, Malta, Barcellona, Marsiglia durante il quale gli aspiranti innamorati potranno gustare la cena di rito nel corso del proprio appuntamento al buio e, qualora scattasse la scintilla, potranno decidere se andare avanti con la conoscenza e condividere altri momenti insieme a bordo. “Che sia una passeggiata sul ponte al chiaro di luna, un tuffo in piscina o una chiacchierata più intima in cabina… le location più romantiche della nave saranno a loro disposizione! E chissà che i tempi dilatati della crociera, o magari la novità di qualche gita a terra, non regalino qualche colpo di scena per rendere le dinamiche tra le coppie ancora più frizzanti e imprevedibili!“.

LEGGI ANCHE: La scogliera dei misteri, anticipazioni dell’ultima puntata: chi invia i messaggi a Lola?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio