Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Barbie, il film con Margot Robbie ha una data d’uscita [FOTO]

Non manca molto all'arrivo della bambola Mattel al cinema: ad interpretarla la star con un look Anni '60 nella prima immagine in anteprima

Barbie sta per arrivare al cinema e avrà le fattezze di Margot Robbie. La Warner Bros. Pictures ha mostrato una prima immagine dell’attrice sul set e ha svelato anche la data di uscita della pellicola.

Il film di Barbie sta prendendo forma. A testimoniarlo è il primo scatto che ritrae Margot Robbie nelle vesti della bambola più amata al mondo. Il brand Mattel ha lanciato la sua prima Barbie negli Anni ’60 e, sin da subito, è stato amore a prima vista. Ad oggi, il brand è diventato sempre più inclusivo e si rivolge ad un pubblico sempre più vasto, che non bada a etichette.

Barbie
Crediti: Kate Young/Instagram

A diffondere la prima immagine di Barbie è stata la Warner Bros. Pictures attraverso un post social, dove spicca il grandissimo sorriso di Margot Robbie circondata da uno scenario total pink. Da Barbie, del resto, non potremmo aspettarci nulla di diverso.

Barbie, il film con Margot Robbie: la data di uscita

Questo progetto non è nato sotto una buona stella. In principio, al posto di Margot Robbie era in lizza Amy Schumer. Ma l’idea dell’attrice era ben diversa rispetto a quella della produzione, per cui ha abbandonato la nave, augurando loro buona fortuna. E, dopo qualche anno, è arrivata Margot Robbie, che ha raggiunto incontrastata popolarità interpretando Harley Quinn in Suicide Squad al cinema. Scelta come la perfetta bambola Mattel, l’attrice è stata affiancata da un cast stellare tra cui Ryan Gosling, che darà voce e corpo a Ken.

Margot Robbie
Crediti: Kate Young/Instagram

Il film è stato scritto e diretto da Greta Gerwig, un nome ben noto al cinema recente poiché ha già dato prova del suo talento con l’ultimo adattamento di Piccole Donne e con Lady Bird. La prima immagine di Barbie ci catapulta nel mondo rosato della protagonista, a bordo di una decappottabile Chevrolet Corvette rigorosamente rosa che sorride felice.

La prima immagine di Margot Robbie come bambola Mattel

Warner Bros. Pictures ha diffuso la prima fotografia dal set in occasione del CinemaCon svoltosi a Las Vegas ad inizio settimana. Margot Robbie propone un look Anni ’60 con fascia nei capelli cotonati, bracciale con maxi perle al polso e top alla marinara.


Un’immagine che non dichiara molto, se non che Barbie è pronta ad animare il cinema. Di fatto la casa di distribuzione ha anche annunciato la data di uscita ufficiale del film, prevista per il 21 luglio 2023 negli Stati Uniti. È probabile che in Italia e in tutto il vecchio continente arriverà contemporaneamente, se non poco dopo.

Barbie
Barbie

Nel cast, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, sono coinvolti altri nomi interessanti di grande e piccolo schermo come Kate McKinnon, attrice nota per film come Bombshell e Ghostbusters, Simu Liu che ha recitato in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel, Michael Cera, Issa Rae, Alexandra Shipp nota per i film degli X-Men e America Ferrera, conosciuta sia per Ugly Betty che per Superstore. Will Ferrell, attore famosissimo americano, in Barbie interpreterà il CEO di un’azienda di giocattoli che potrebbe non essere la Mattel.

LEGGI ANCHE: El Muerto, Bad Bunny interpreta il nuovo supereroe Marvel

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio