Barbie sta per arrivare al cinema e avrà le fattezze di Margot Robbie. La Warner Bros. Pictures ha mostrato una prima immagine dell’attrice sul set e ha svelato anche la data di uscita della pellicola.
Il film di Barbie sta prendendo forma. A testimoniarlo è il primo scatto che ritrae Margot Robbie nelle vesti della bambola più amata al mondo. Il brand Mattel ha lanciato la sua prima Barbie negli Anni ’60 e, sin da subito, è stato amore a prima vista. Ad oggi, il brand è diventato sempre più inclusivo e si rivolge ad un pubblico sempre più vasto, che non bada a etichette.
A diffondere la prima immagine di Barbie è stata la Warner Bros. Pictures attraverso un post social, dove spicca il grandissimo sorriso di Margot Robbie circondata da uno scenario total pink. Da Barbie, del resto, non potremmo aspettarci nulla di diverso.
Questo progetto non è nato sotto una buona stella. In principio, al posto di Margot Robbie era in lizza Amy Schumer. Ma l’idea dell’attrice era ben diversa rispetto a quella della produzione, per cui ha abbandonato la nave, augurando loro buona fortuna. E, dopo qualche anno, è arrivata Margot Robbie, che ha raggiunto incontrastata popolarità interpretando Harley Quinn in Suicide Squad al cinema. Scelta come la perfetta bambola Mattel, l’attrice è stata affiancata da un cast stellare tra cui Ryan Gosling, che darà voce e corpo a Ken.
Il film è stato scritto e diretto da Greta Gerwig, un nome ben noto al cinema recente poiché ha già dato prova del suo talento con l’ultimo adattamento di Piccole Donne e con Lady Bird. La prima immagine di Barbie ci catapulta nel mondo rosato della protagonista, a bordo di una decappottabile Chevrolet Corvette rigorosamente rosa che sorride felice.
Warner Bros. Pictures ha diffuso la prima fotografia dal set in occasione del CinemaCon svoltosi a Las Vegas ad inizio settimana. Margot Robbie propone un look Anni ’60 con fascia nei capelli cotonati, bracciale con maxi perle al polso e top alla marinara.
Un’immagine che non dichiara molto, se non che Barbie è pronta ad animare il cinema. Di fatto la casa di distribuzione ha anche annunciato la data di uscita ufficiale del film, prevista per il 21 luglio 2023 negli Stati Uniti. È probabile che in Italia e in tutto il vecchio continente arriverà contemporaneamente, se non poco dopo.
Nel cast, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, sono coinvolti altri nomi interessanti di grande e piccolo schermo come Kate McKinnon, attrice nota per film come Bombshell e Ghostbusters, Simu Liu che ha recitato in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel, Michael Cera, Issa Rae, Alexandra Shipp nota per i film degli X-Men e America Ferrera, conosciuta sia per Ugly Betty che per Superstore. Will Ferrell, attore famosissimo americano, in Barbie interpreterà il CEO di un’azienda di giocattoli che potrebbe non essere la Mattel.
LEGGI ANCHE: El Muerto, Bad Bunny interpreta il nuovo supereroe Marvel
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More