Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto?” anticipazioni 27 aprile: cosa è successo ad Andreea?

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento del programma di cronaca nera più amato della tv italiana

Chi l’ha visto? torna questa sera, 27 aprile, in prima serata su Rai3 con una nuova puntata ricca di aggiornamenti sui recenti casi di scomparsa. Federica Sciarelli e il suo team cercheranno di ricostruire il caso di Andreea principalmente, ma lasceranno spazio anche alle altre misteriose scomparse della settimana. 

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? questa sera, 27 aprile, alle 21.20 su Rai3. La conduttrice tornerà sulle tracce dei più importanti casi di scomparsa delle ultime settimane, provando a rivelare nuovi inediti dettagli e verità nascoste, che siano d’aiuto alle indagini in corso.

Federica Sciarelli
Instagram

Tra gli approfondimenti della prossima puntata si darà largo spazio al caso di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno dai capelli turchesi, che ha fatto perdere le sue tracce di ritorno da una festa con amici. La conduttrice parlerà anche dell’uomo scomparso nei giorni scorsi a La Spezia e cercherà di trovare una spiegazione agli strani eventi che riguardo la sua abitazione.

Andreea resta ancora misteriosamente scomparsa: gli aggiornamenti di Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli aprirà la nuova puntata riprendendo il caso di Andreea, la promessa del tiro a segno dai capelli turchesi, che ancora risulta misteriosamente scomparsa. La giovane ha fatto perdere le sue tracce in seguito a una festa con alcuni suoi amici in un casolare. Dopo gli ultimi due recenti avvistamenti che potrebbero essere proprio riguardanti la ragazza, di Andreea non c’è però ancora nessuna traccia ufficialmente. Indagati gli amici presenti alla festa, che sono continuamente sotto interrogatorio per estrapolare qualche informazione utile in più. Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? ci saranno nuove interviste, segnalazioni, documenti e ospiti in studio.

Federica Sciarelli
Instagram

Lo strano caso dell’uomo scomparso da La Spezia

La conduttrice di Rai3 nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? parlerà anche dello strano caso dell’uomo scomparso da casa sua a La Spezia. Il vicino avrebbe rivelato di aver visto dallo spioncino della sua abitazione alcune persone che lo portavano via, tra cui la sua compagna. Quello che resta da chiarire è perché la porta del suo appartamento sia stata sfondata. L’uomo è stato portato via di sua volontà o con la forza? Ancora nessun indizio riesce a dare una svolta importante alle sue ricerche. Nel corso del nuovo appuntamento inoltre non mancheranno i soliti appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto dalle persone in estrema difficoltà. Questo e molto altro nella prossima diretta di Chi l’ha visto?.

Federica Sciarelli diretta

LEGGI ANCHE: Programmi Tv mercoledì 27 aprile 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio