Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Luca non ci sta e sbotta con Aurora: “Sembra che ti rode sempre”

Ecco cosa è accaduto nella puntata del dating show di Canale 5, in onda oggi mercoledì 27 aprile

Uomini e Donne prosegue con le sue vicissitudini sentimentali di tronisti e corteggiatori anche oggi mercoledì 27 aprile dalle ore 14.45 su Canale 5. Bruno e Vincenza ci riprovano, ma nel frattempo un nuovo cavaliere è giunto per conoscere la dama. Nel frattempo, un cavaliere si è dichiarato a Gemma.

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con le lamentele di Tina Cipollari, che racconta di aver ricevuto delle segnalazioni. L’opinionista ha spiegato che, a casa, in molti abbiano lamentato il fatto di non essere riusciti a sentire, in alcune occasioni, la sua voce. Dal canto suo, Maria De Filippi ha spiegato che sia una scelta presa in sede di montaggio, per cercare di tagliare le “parolacce” della vamp frusinate. Risolto il mistero, la conduttrice ha fatto riaccomodare in studio Bruno e Vincenza, che sembrano essersi finalmente chiariti.

Uomini e Donne, Bruno e Vincenza si sono rivisti

Bruno e Vincenza sembrano aver voluto riprovare a conoscersi. Il cavaliere, dal canto suo, ha espresso fin da subito l’intenzione di volere una dama che si trasferisca da lui, ma dal canto suo Vincenza ha espresso le sue perplessità. “Mi sembra una perdita di tempo.” – ha chiosato l’opinionista su questo ennesimo tentativo dei due volti del trono Over. Bruno ha deciso infatti di concedere alcuni mesi a Vincenza per riflettere sulla possibilità di trasferirsi, sebbene lei non sembri ancora convinta. Intanto, nello studio di Uomini e Donne è giunto un nuovo cavaliere intenzionato a conoscerla, Saverio. Quest’ultimo pare aver fatto colpo su Vincenza, che ha scelto di farlo rimanere per conoscerlo e con cui la dama ha scelto di ballare.

Bruno e Vincenza a "Uomini e Donne"
Screenshot

Nuova dama per Riccardo Guarnieri che si bacia con Mariagrazia: Gloria non ci sta

Dopo aver ricapitolato quello che è successo con Gloria, che ha deciso di chiudere con Riccardo, Maria De Filippi ha mostrato una breve clip con Guarnieri e Mariagrazia. Il cavaliere di Uomini e Donne ha difatti ammesso che la sera stessa del confronto con Gloria sarebbe uscito con l’altra donna, indispettendo dunque la dama che ha scelto di chiudere. Maria ha poi precisato che il cavaliere e la dama si sono baciati, chiedendo dunque un feedback a Gloria. “È tutto uno scherzo il tuo!” – ha commentato la dama – “Non ti ho trovato deciso.” Dal canto suo, la dama ha affermato che in un’intervista al Magazine lui non abbia espresso apprezzamento per nessuna tra le donne in studio, sebbene però Maria De Filippi lo abbia smentito. Prima di fare il suo ingresso, infatti, Riccardo Guarnieri si sarebbe detto interessato a una dama: dal canto suo però la conduttrice ha deciso di non fare il nome.

Riccardo a "Uomini e Donne"
Screenshot

Maria De Filippi ha poi domandato a Gloria che intenzione avesse con lui e quest’ultima ha confermato di voler chiudere con lui. Nel frattempo, in studio è venuta una nuova dama decisa a conoscere Riccardo: Alessandra. Quest’ultima si è detta interessata anche perché ha intuito nel cavaliere la voglia di innamorarsi, tant’è che Tina ha sbottato: “Forse è doppiato!“. Alla fine, Riccardo ha deciso di far rimanere la dama, ballando con lei.

Alessandro Vicinanza chiude con Laura

Al centro dello studio di Uomini e Donne si è poi accomodato Alessandro Vicinanza, che è uscito con la nuova dama, Laura. “Dove siete andati a mangiare?” – ha domandato ironicamente Tina Cipollari. Dal canto suo, la dama ha confessato che di aver riconosciuto in Alessandro una persona semplice. Dal canto suo, il cavaliere ha scelto però di chiudere la conoscenza, spiegando: “Non ho quel trasporto che mi ha portato ad abbracciarla, a baciarla ma anche a fare una passeggiata.” Dal canto suo, Laura ha ammesso di aver percepito questa sensazione, sebbene si fosse tranquillizzata dopo aver ricevuto il messaggio da lui.

Giacomo vuole conoscere Gemma

A sorpresa, un cavaliere già presente in studio ha espresso interesse per Gemma Galgani. “Gemma sei sveglia?” – ha tuonato ironicamente Tina Cipollari. Giacomo, questo il suo nome, ha iniziato perciò a raccontarsi, parlando delle sue storie passate e dei propri figli. “Giacomo, suo figlio è sposato? Forse lei è più interessata lui!” – ha proseguito la vamp frusinate. Dal canto suo, il cavaliere ha raccontato inoltre di avere una figlia di 18 anni, avuta in terze nozze. La Cipollari ha dunque continuato ad indagare: “Lei sessualmente come è messo?“, continuando a provocare la dama torinese.

Lei ha saputo degli interventi?” – ha incalzato Tina, a cui Gemma ha replicato: “Stai presentando Camilla e Carlotta?“, in riferimento ai soprannomi che l’opinionista ha dato al décolleté della dama. Dal canto suo, il cavaliere si è detto interessato a voler conoscere la storia di Gemma e Tina ha proseguito a bersagliare la dama. “Dopo Ennio ce ne saranno stati un altro centinaio!” La 72enne ha però precisato che di storie serie ne abbia avuto, nel dating show, tre. “Erano tre, ma al giorno!” – ha tuonato la Cipollari.

Uomini e Donne, Luca e l’appuntamento con Aurora

Luca si è poi riaccomodato al centro dello studio di Uomini e Donne, dopo l’esterna vissuta con Lilli. Il tronista ha vissuto un appuntamento con Aurora, con la quale si è scambiato un bacio, suscitando le perplessità sia di Lilli che di Soraia. Dal canto suo, anche Aurora ha rivelato di non comprendere l’atteggiamento di Salatino, che nel giro di una settimana prova tutte queste sensazioni, volendo rivedere sia lei che Lilli.

Luca e Aurora a "Uomini e Donne"
Screenshot

Dal canto suo, è intervenuto Armando Incarnato, che ha ammesso: “Sembrava un film. Sembrava più un mettere in mostra la tua personalità. […] Era tutto così costruito…” Luca ha sbottato in merito al comportamento della corteggiatrice, che, nonostante l’esterna, ha palesato il suo malumore. “Sembra che ti rode sempre il c**o!” – ha ammesso Aurora. Soraia ha tuonato: “Non capisco di cosa tu ti stia lamentando! Stai sempre a trovare il pelo nell’uovo!” Tra Luca e Aurora è dunque scoppiata una lita, dopo la quale il tronista ha sbottato: “Penso che quest’esterna l’ho vissuta da solo!” Lui ha dunque deciso di non ballare con nessuno e Soraia si è detta arrabbiata, proseguendo che gli stesse scendendo per lui. “Ti sta scendendo per me? E fattela scendere, mi faciliti il lavoro!” – ha tuonato Luca. Tina l’ha poi invitato a non sfogare la sua rabbia per Aurora con Soraia.

LEGGI ANCHE: Ashley Tisdale riflette sulla possibilità di tornare a recitare

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio