Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, scoppia una furiosa lite tra Guendalina e Laura Maddaloni

Tra le due naufraghe pare ci sia stato un faccia a faccia e il motivo sembra essere ancora una volta il cibo

Ennesima lite su L’Isola dei Famosi. Anche se le tribù sono ormai state sciolte, c’è ancora un po’ di tensione tra i due gruppi del reality. Il motivo di discussione è ancora una volta il cibo. Questa volta i protagonisti della lite sono stati i due coniugi Russo contro Guendalina Tavassi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra i naufraghi.

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi la tensione ancora regna sovrana, soprattutto se si parla di cibo. Infatti, anche se le tribù sono ormai state sciolte da qualche settimana, i naufraghi ancora fanno fatica a fare squadra tra di loro. Gli ex Tiburon continuano a fare gruppo tra di loro e Guendalina Tavassi se ne è resa conto, al contrario dei Cucaracha che si sono subito aperti al rapporto con il resto dei concorrenti.

Guendalina lite Lauta
Instagram

Anche quando si tratta di dividere il pesce pescato la Tavassi ha notato che non viene diviso con tutti gli altri naufraghi, ma c’è una preferenza verso gli ex Tiburon. Ed è per questo che quando la showgirl ha trovato due cocchi insieme a Carmen Di Pietro ha pensato di dividerli solo per gli ex Cucaracha. Peccato che da lì a poco si è scatenata una tempesta.

Laura Maddaloni attacca Guendalina Tavassi

Edoardo Tavassi ha informato il resto dei naufraghi sulla scelta della sorella, ma dopo aver infuocato i toni quest’ultima ha deciso di concedere un cocco anche agli altri in segno di pace. Peccato che non è bastato questo suo gesto. Clemente Russo e Laura Maddaloni sono subito sbottati facendo notare che ancora ci sono due squadre a L’Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, fin da subito non concorde con la scelta di Guendalina Tavassi, è stato messo anche lui in mezzo alla discussione. “Scegli di qua o di là“, ha detto Clemente.

Guendalina Clemente
Instagram

L’attore non ha gradito però il comportamento aggressivo da parte del suo compagno d’avventura. Anche Laura Maddaloni, visibilmente innervosita, si è avvicinata letteralmente faccia a faccia verso Guendalina, finendole per parlarle a soli due centimetri dal volto. Un atteggiamento che la Tavassi non ha tollerato. “Ma perché ti alzi e vieni sotto? Guarda, ti sei alzata. A me non piace questo atteggiamento“, ha commentato.

Nervi tesi a L’Isola dei Famosi: le reazioni del web

La lite tra le due naufraghe ha un po’ tardato a placarsi, ma finalmente poi le due si sono allontanate. Il web non ha comunque gradito l’atteggiamento a dir poco aggressivo dei due coniugi Russo. La coppia non piace particolarmente ai telespettatori de L’Isola dei Famosi e sono in molti a sperare nel loro ritorno a Playa Sgamada. Al contrario, invece, i fratelli Tavassi hanno subito ottenuto l’appoggio del pubblico. Edoardo e Guendalina Tavassi sono riusciti a crearsi una forte schiera di fan ed è visibile anche in fase di televoto. Riuscirà a tornare il sereno a L’Isola dei Famosi? Vedremo.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez contro Federico Fashion Style: caos in studio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio