Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTrailer FilmTV

Il trailer italiano di “Il serpente dell’Essex”, la nuova serie Apple Original

Debutterà il 13 maggio su Apple TV+ con protagonisti Claire Danes e Tom Hiddleston 

Apple TV+ ha rilasciato il trailer italiano di Il serpente dell’Essex. La nuova serie con protagonisti la vincitrice di Emmy e SAG Award Claire Danes e il candidato all’Emmy Tom Hiddleston, è basata sull’omonimo bestseller di Sarah Perry. Il serpente dell’Essex farà il suo debutto su Apple TV+ il 13 maggio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, fino al 10 giugno.

Ancora una serie di ambientazione storica e dal background inglese. Questa volta siamo in piena età vittoriana, la serie vanta un cast stellare guidato da Claire Danes, vincitrice dell’Emmy e del premio SAG, dal candidato all’Emmy Tom Hiddleston e con Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires. Il serpente dell’Essex segue la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell’Essex per indagare su un mitico serpente. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile. Ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

La locandina di "The Essex Serpent"
Courtesy of Press Office

Il serpente dell’Essex su Apple TV+

La serie Il serpente dell’Essex è diretta da Clio Barnard, candidata al BAFTA, come Anna Symon che ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.

Claire Danes in "The Essex Serpent"
Courtesy of Press Office

Le serie di successo su Apple TV+

Apple TV+, lo studio che ha prodotto CODA, premiato agli Oscar come il Miglior film, ospita i titoli pluripremiati Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi. Offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità. Lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dal debutto della piattaforma streaming poco più di due anni fa, le serie e i film hanno ottenuto 213 vittorie e 950 nomination.

Tom Hiddleston in "The Essex Serpent"
Courtesy of Press Office

Apple TV+ è oggi disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi. Inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su “tv.apple.com”. Per un periodo di tempo limitato, i nuovi clienti che acquistano un iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.


LEGGI ANCHE: X Factor 2022: Fedez in giuria, torna il pubblico in studio: ufficiale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio