Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Can Yaman ritira un premio per il sociale al MonteCarlo Film Festival

L'attore protagonista di "Daydreamer" continua a collezionare successi lungo la sua brillante carriera

Can Yaman non smette mai di stupire il suo pubblico. E nell’attesa della messa in onda di Viola come il mare, la prossima fiction targata Mediaset che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi, l’attore riceve un premio per il sociale al MonteCarlo Film Festival, in programma dal 25 al 30 aprile nel Principato di Monaco. 

Non solo un attore osannato dai suoi fan, ma anche un uomo dal cuore grande. Can Yaman, infatti, negli ultimi mesi si è spesso fatto portavoce di moltissime iniziative per il sociale. Le sue visite agli ospedali hanno fatto il giro del web e hanno messo in mostra la sua generosità d’animo, che fin da subito si è palesata. Per questo motivo, il MonteCarlo Film Festival ha deciso di dargli un premio per il sociale.

Can Yaman
Courtesy Of Press Office

Il festival organizzato nel Principato di Monaco che si sta tenendo in questi giorni, dal 25 al 30 aprile, vedrà infatti la partecipazione anche della star del piccolo schermo Can Yaman. L’attore che con il suo fascino e la sua eleganza è riuscito a conquistare il pubblico italiano e non solo.

Can Yaman ospite al MonteCarlo Film Festival

Can Yaman è sbarcato in questi giorni al MonteCarlo Film Festival de la Comédie, l’evento presieduto e ideato da Ezio Greggio, in programma in questi giorni, dal 25 al 30 aprile. L’attore, che con il suo talento per la recitazione è riuscito a diventare la star del momento del piccolo schermo, sarà ospite speciale nella serata di Gala che avrà luogo al Grimaldi Forum di Montecarlo, sabato 30 aprile, per ritirare un premio per il sociale.

Can Yaman Red Carpet Venezia78

Un personaggio ecclettico, imprenditore e attore allo stesso tempo che continua a riscuotere consensi da parte dei suoi fan. Ed è per questo che l’organizzazione dell’evento ha deciso di premiarlo, in particolar modo per il suo aiuto per il sociale fatto in questi mesi appena trascorsi.

Can Yaman per il sociale

Non solo un attore di successo, Can Yaman dopo la pubblicazione della sua prima autobiografia, Sembra strano anche a me, e il lancio del suo profumo, Mania, ha fondato anche l’associazione Can Yaman for Children. L’attore negli scorsi mesi ha spesso visitati i reparti pediatrici di vari ospedali, sostenendo anche le spese per l’acquisto di nuovi macchinari. Adesso, in questo momento così delicato e teso a livello internazionale, l’interprete turco ha volto le sue attenzioni e i suoi aiuti anche ai bambini ucraini, attualmente in una situazione di seria difficoltà. Ancora una volta Can Yaman mostra la sua bontà d’animo e la sua generosità verso i più bisognosi e si conferma essere uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo.

Can Yaman
Social network

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin ancora innamorato di Hande Erçel? La storia con la modella spagnola non decolla

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio