Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? Ci sarebbe già la location

I due volti noti di casa Mediaset avrebbero deciso di compiere il grande passo e già avrebbero scelto dove convolare a nozze

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme ormai dal 2006 e la coppia ha anche due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Eppure, adesso dopo tanti anni di convivenza i due avrebbero deciso di compiere il grande passo. Da tempo se ne vocifera, ma adesso avrebbero scelto anche la location.

Praticamente se ne parla da quando si sono conosciuti, più di tre lustri fa, di un possibile matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La coppia, infatti, è diventata maggiorenne, ma ha sempre preferito rimandare il grande passo. E, invece, adesso due dei volti noti – in posizioni assai diverse – di casa Mediaset sarebbero pronti a convolare all’altare con più consapevolezze e sempre più innamorati l’uno dell’altra.

Silvia Toffanin
Screenshot Mediaset Infinity

Se però fino a qualche tempo fa la possibilità di un matrimonio appariva ancora abbastanza remota, oggi le cose sarebbero cambiate. Infatti, ci sarebbe già anche la location per celebrare il grande giorno. Ecco tutto quello che sappiamo sulle possibili nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi a Portofino?

Per molto tempo si è parlato di fiori d’arancio per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ma solo dopo l’ultimo importante acquisto in Liguria, aumentano le quotazioni per la coppia, che starebbe pensando di compiere il grande passo proprio sulla costa ligure. Secondo quanto si vocifera, infatti, la coppia avrebbe anche già scelto il luogo dove celebrare il grande giorno. La meta ideale sarebbe Portofino. Qui, il settimanale Nuovo avrebbe raggiunto il sindaco della città, Matteo Viacava, per avere qualche dettaglio in più sulla questione.

Silvia Toffanin a "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà“, ha dichiarato il sindaco. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero quindi ormai pronti a compiere il grande passo.

Futuro televisivo della conduttrice di Verissimo: assai roseo

Non solo la vita privata della conduttrice appare più rosea che mai, ma lo stesso si può dire della sua carriera. Pier Silvio Berlusconi per la sua dolce metà avrebbe infatti già un piano in mente. Che Silvia Toffanin avesse un gran talento alla conduzione lo avevamo già appurato durante le ultime edizioni di Verissimo. Nell’ultimo anno, la conduttrice di Canale 5 ha anche fatto passi importanti, accettando il doppio appuntamento settimanale con il suo programma e conducendo per qualche giorno Striscia la Notizia. Sempre premiata dagli ascolti, in particolare da regina incontrastata del sabato pomeriggio.

Silvia Toffanin a "Verissimo"

InstagramEppure, per il suo futuro l’attuale n.1 di Mediaset penserebbe più in grande. Silvia Toffanin potrebbe, infatti, diventare l’erede di Maria De Filippi. Una grande responsabilità, ma di cui Pier Silvio Berlusconi si dice però sicuro. Non ci resta quindi che attendere altre novità.

LEGGI ANCHE: Olivia Wilde riceve documenti legali dall’ex Jason Sudeikis durante il “CinemaCon”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio