Jennifer+Lopez+e+Ben+Affleck%2C+la+clausola+%26%238220%3Bhot%26%238221%3B+prima+delle+nozze+che+fa+discutere+il+mondo
velvetgossipit
/2022/04/30/jennifer-lopez-e-ben-affleck-la-clausola-hot-prima-delle-nozze-che-fa-discutere-il-mondo/amp/

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la clausola “hot” prima delle nozze che fa discutere il mondo

La popstar ha fatto al futuro marito una richiesta davvero singolare: sesso almeno quattro volte a settimana

La notizia del fidanzamento di Jennifer Lopez e Ben Affleck è arrivata solo qualche settimana fa. È stata la stessa popstar ad ufficializzare le imminenti nozze tramite un video pubblicato sul suo profilo ufficiale in cui, emozionata, mostrava all’anulare un super diamante.

Jennifer Lopez è pronta a convolare a nozze con Ben Affleck. Prima di pronunciare il famoso “sì” però l’attrice ha posto una condizione. Questa, ha suscitato parecchio scalpore data la natura hot della proposta. Infatti, a causa di alcuni precedenti spiacevoli nella sua vita sentimentale la showgirl questa volta vuole agire con estrema cautela.

Jennifer Lopez e l’anello di fidanzamento

La pretesa di Jennifer Lopez prima di convolare a nozze

Nelle ultime ore sta circolando la voce di una presunta “regolamentazione” riguardante la vita sessuale della coppia voluta proprio dall’attrice e cantante. Si tratta di una clausola inserita nel contratto prematrimoniale dei futuri sposi. Jlo avrebbe, infatti, preteso dal futuro marito 49enne la garanzia di fare sesso almeno quattro volte a settimana. Una richiesta alquanto singolare e stravagante alla base della quale sembrerebbe esserci un preciso stratagemma della showgirl ovvero quello di aggirare eventuali tradimenti di lui mantenendo così il rapporto “appagante”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

L’obbligo sessuale settimanale è diventato, ormai, virale e sta facendo tanto discutere quanto incuriosire i fan che aspettano impazienti una conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Infatti, al momento lo scoop piccante rimane una semplice indiscrezione lanciata dal magazine Esquire e poi ripresa da numerosi tabloid.

I motivi che hanno spinto l’attrice a richiedere il contratto prematrimoniale

C’è una spiegazione, però, a sostengo della tutela chiesta e ottenuta da Jennifer Lopez. Questa, infatti, parte proprio da alcuni episodi accaduti in passato. Jlo e Ben Affleck sono già stati fidanzati anni fa, dal 2002 al 2004. Tutto ebbe inizio con le riprese della commedia romantica Gigli. Sul set della pellicola, appunto, tra i due scoppiò la passione e solo un anno dopo, nel 2003, arrivò la prima proposta di matrimonio. I due attori, però, non arrivarono mai all’altare poiché le nozze sfumarono, poi, a quanto pare a causa di alcuni ripensamenti di lui.

Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

Non solo, nella vita sentimentale della popstar c’è un altro matrimonio finito proprio pochi giorni prima della cerimonia ed è quello con l’ex fidanzato Alex Rodriguez. In questo caso a segnare la fine della relazione, mandando a monte le nozze, sono state proprio alcune scappatelle di lui con altre donne. Ha voluto prevenire così, quindi, Jennifer Lopez il ripetersi di questi episodi passati.

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presentano il piccolo Gabriele a “Verissimo”

Exit mobile version