Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la clausola “hot” prima delle nozze che fa discutere il mondo

La popstar ha fatto al futuro marito una richiesta davvero singolare: sesso almeno quattro volte a settimana

La notizia del fidanzamento di Jennifer Lopez e Ben Affleck è arrivata solo qualche settimana fa. È stata la stessa popstar ad ufficializzare le imminenti nozze tramite un video pubblicato sul suo profilo ufficiale in cui, emozionata, mostrava all’anulare un super diamante.

Jennifer Lopez è pronta a convolare a nozze con Ben Affleck. Prima di pronunciare il famoso “sì” però l’attrice ha posto una condizione. Questa, ha suscitato parecchio scalpore data la natura hot della proposta. Infatti, a causa di alcuni precedenti spiacevoli nella sua vita sentimentale la showgirl questa volta vuole agire con estrema cautela.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e l’anello di fidanzamento

La pretesa di Jennifer Lopez prima di convolare a nozze

Nelle ultime ore sta circolando la voce di una presunta “regolamentazione” riguardante la vita sessuale della coppia voluta proprio dall’attrice e cantante. Si tratta di una clausola inserita nel contratto prematrimoniale dei futuri sposi. Jlo avrebbe, infatti, preteso dal futuro marito 49enne la garanzia di fare sesso almeno quattro volte a settimana. Una richiesta alquanto singolare e stravagante alla base della quale sembrerebbe esserci un preciso stratagemma della showgirl ovvero quello di aggirare eventuali tradimenti di lui mantenendo così il rapporto “appagante”.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

L’obbligo sessuale settimanale è diventato, ormai, virale e sta facendo tanto discutere quanto incuriosire i fan che aspettano impazienti una conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Infatti, al momento lo scoop piccante rimane una semplice indiscrezione lanciata dal magazine Esquire e poi ripresa da numerosi tabloid.

I motivi che hanno spinto l’attrice a richiedere il contratto prematrimoniale

C’è una spiegazione, però, a sostengo della tutela chiesta e ottenuta da Jennifer Lopez. Questa, infatti, parte proprio da alcuni episodi accaduti in passato. Jlo e Ben Affleck sono già stati fidanzati anni fa, dal 2002 al 2004. Tutto ebbe inizio con le riprese della commedia romantica Gigli. Sul set della pellicola, appunto, tra i due scoppiò la passione e solo un anno dopo, nel 2003, arrivò la prima proposta di matrimonio. I due attori, però, non arrivarono mai all’altare poiché le nozze sfumarono, poi, a quanto pare a causa di alcuni ripensamenti di lui.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

Non solo, nella vita sentimentale della popstar c’è un altro matrimonio finito proprio pochi giorni prima della cerimonia ed è quello con l’ex fidanzato Alex Rodriguez. In questo caso a segnare la fine della relazione, mandando a monte le nozze, sono state proprio alcune scappatelle di lui con altre donne. Ha voluto prevenire così, quindi, Jennifer Lopez il ripetersi di questi episodi passati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presentano il piccolo Gabriele a “Verissimo”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio