Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: una lettera per Roger, Guendalina contro tutti

Una nuova puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena, in attesa dei nuovi ingressi nel reality

Ieri sera, 29 aprile, è andata in onda un’altra imperdibile puntata con L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha inaugurato la nuova diretta con nuove discussioni, scontri, ma anche sorprese. Roger Balduino ha ricevuto una lettera dalla sua ex fidanzata, Guendalina Tavassi si è trovata di nuovo contro gran parte dei suoi compagni. Ecco cosa è successo. 

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena e non sono di certo mancati i malumori tra i naufraghi. Ilary Blasi ha infatti iniziato la puntata con Alessandro che si sente ‘oppresso’ dalla continua presenza della mamma a Cayo Cochinos, che sembra non mollarlo un minuto. Ma subito dopo, sono stati affrontati i numerosi scontri avvenuti nel corso degli ultimi giorni.

Ilary Blasi
Instagram

Il cibo, infatti, ha creato discussioni tra i naufraghi nell’ultima settimana, in particolare tra i coniugi Russo e Guendalina Tavassi. Dopo una lite con faccia a faccia solo qualche giorno fa, Laura Maddaloni e l’influencer si sono scontrate di nuovo nel bel mezzo della diretta.

Non c’è pace a L’Isola dei Famosi per Guendalina Tavassi

Continua lo scontro in puntata tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni per il mistero dei cocchi rubati. Ilary Blasi ha così proposto una prova ricompensa in cui il vincitore avrebbe vinto un sacco contenente dieci cocchi. La Maddaloni ha la meglio e decide di dividere il cibo con il resto dei concorrenti. Eppure, non finiscono le polemiche nei confronti di Guendalina. Edoardo Tavassi, infatti, è ormai convinto che i suoi compagni attacchino la sorella per emergere in puntata. Le sue accuse sono rivolte in particolar modo a Estefania Bernal e Blind, che però hanno cercato di difendersi nel corso della discussione. I naufraghi non accetterebbero i modi e i comportamenti di Guendalina e quest’ultima finirebbe sempre al centro delle discussioni per questo motivo. Nel frattempo arriva l’esito del televoto: Licia Nunez deve abbandonare la Palapa.

Isola dei Famosi lite
Instagram

La lettera per Roger: l’ex fidanzata in Honduras

Si passa poi a Roger Balduino. Secondo l’ex fidanzata Beatriz, infatti, il modello le avrebbe promesso di essere tornato con lei al ritorno della sua esperienza ne L’Isola dei Famosi. Ma vista come si è evoluta la situazione, la ragazza ha deciso di partire per l’Honduras per un confronto faccia a faccia con Roger e chiarire definitivamente le cose tra di loro. I due si incontreranno nel corso della prossima puntata. Nel frattempo il modello è all’oscuro della presenza della giovane sulla stessa isola e quest’ultima resterà nel villaggio con Alvin in incognito. Nel frattempo, Beatriz ha scritto una lettera a Balduino, che Ilary Blasi ha voluto mandare in onda. Tra le righe la giovane ripercorre la loro storia d’amore fino alla promessa che Roger le avrebbe fatto, ma che non ha mantenuto e per questo non vuole più niente a che fare con lui.

Roger ex fidanzata
Instagram

Il modello è apparso abbastanza tranquillo e ha ribadito di non provare alcun sentimento per l’ex fidanzata, ma non sa che solo tra qualche giorno la rivedrà. Si passa a Playa Sgamada, dove viene annunciato l’eliminato definitivo: Marco Senise abbandona il reality. Dalle nomination finiscono, invece, al televoto Carmen Di Pietro, Blind ed Estefania Bernal. Chi riuscirà a restare in gioco? Vedremo.

LEGGI ANCHE: “Gli eredi della terra”, anticipazioni dell’ultima puntata: Hugo scopre la verità su Mercé

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio