Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Concertone del Primo Maggio, Fedez lancia una frecciatina alla Rai

Il rapper dopo le polemiche che lo hanno visto coinvolto lo scorso anno ha deciso di punzecchiare i vertici Rai

Lo scorso anno Fedez si era reso protagonista di una diatriba con la Rai in seguito alla sua performance sul palco del Concertone del Primo Maggio che aveva fatto discutere molto i piani alti della rete televisiva di Stato. Quest’anno il rapper non è stato chiamato tra i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’evento. Ed è per questo che ha voluto lanciare una piccata frecciatina alla Rai dal salotto di casa sua. 

Fedez torna al centro del gossip. Il rapper da qualche settimana si è ripreso dall’intervento di asportazione di un raro cancro al pancreas e pian piano sta tornando alla vita di tutti i giorni e soprattutto al suo lavoro. Proprio nei scorsi giorni, infatti, il cantante e marito di Chiara Ferragni è stato annunciato come nuovo giudice della prossima edizione di X Factor.

Fedez
Courtesy of Press Office

Un gran ritorno per Fedez, che già per molti anni ha occupato quella sedia. Eppure, nonostante le buone notizie per la sua carriera non manca anche qualche discussione nella vita del rapper. Proprio nelle scorse ore, infatti, in occasione del Concertone del Primo Maggio, il cantante è intervenuto sull’argomento per lanciare una piccata frecciatina alla Rai, a un anno dalle discussioni che ci sono state.

Fedez ancora contro la Rai: la frecciatina social

A un anno dalla diatriba tra Fedez e i vertici Rai, alle chiamate condivise sui propri social e al suo affronto sul palco del Concertone del Primo Maggio, il rapper torna a punzecchiare i piani altri della televisione di Stato. Il marito di Chiara Ferragni in occasione dell’esibizione per la Festa dei Lavoratori, che quest’anno è tornato ad animare gli animi romani per tutta la giornata di ieri, 1 maggio, ha voluto lanciare una frecciatina alla Rai.

Fedez Malattia
Instagram

Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso“, ha scritto Fedez sui propri social. L’artista ha così voluto render noto come dopo le vicende dello scorso anno, i vertici Rai abbiano deciso di escluderlo dall’evento, preferendo invece qualche altro suo collega.

Quando il rapper era salito sul palco a favore del DDL Zan

Fedez solo un anno fa era salito sul palco del Concertone del Primo Maggio con un intento a favore del DDL Zan. Il rapper, infatti, aveva preparato un monologo che però era stato posto qualche ora prima dell’evento ad approvazione con la richiesta di eliminarne i nomi.

Fedez
Instagram

Un discorso che ha fatto molto discutere in casa Rai. E che ha causato un’accesa diatriba a cui sono seguiti anche video-denuncia sui social da parte del rapper. Quest’anno, probabilmente per questo motivo, secondo quando dichiarato da Fedez, il cantante non è stato invitato all’evento.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti è incinta: l’annuncio sui social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio