Il nuovo teaser trailer di Doctor Strange e il Multiverso della follia introduce gli Illuminati e, di conseguenza, introduce l’arrivo di due personaggi ben noti all’universo Marvel.
Il nuovo teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia conferma la presenza di due personaggi. Uno di questi in realtà aveva già sondato il terreno. I fan avevano espresso diverse teorie attraverso i social, discutendo di una sua eventuale presenza. E, grazie al brevissimo video diffuso dai Marvel Studios, è arrivata la conferma (quasi) ufficiale.
Dopo Spider-Man: No Way Home, la fase 4 della Marvel si prepara a raggiungere un altro grande picco. Il sequel di Doctor Strange racconterà le conseguenze delle decisioni prese dallo stregone nell’ultimo film di Spider-Man, scelte che hanno portato alla rottura dell’equilibrio del Multiverso. Ed è merito di questa frattura se potranno apparire svariati personaggi dell’MCU, un crossover importante che attinge persino dall’universo degli X-Men.
Nell’ultimo teaser diffuso dai Marvel Studios è piuttosto evidente l’inserimento di un personaggio che arriva dagli X-Men. Pur non essendo inquadrato in viso, la voce è eloquente tanto quanto l’oggetto che lo trasporta. Patrick Stewart aveva negato il suo coinvolgimento nel sequel di Doctor Strange, forse seguendo il depistaggio di Andrew Garfield con Spider-Man: No Way Home, ma dopo la diffusione dell’ultimo teaser è impossibile negare la sua presenza. Il Professor X, il leader degli X-Men, interrogherà lo stregone dopo che quest’ultimo è stato portato al cospetto degli Illuminati, un gruppo di supereroi segreto composto da membri ad alta influenza. E il Professor X ne fa parte.
La voce dell’attore è piuttosto distinguibile, così come la preziosa sedia a rotelle che lo trasporta, inquadrata di sfuggita nel teaser. La scelta dei Marvel Studios è quindi svelare alcuni degli assi nella manica alimentando l’hype. Un altro personaggio che apparirà nel sequel di Doctor Strange e che – a quanto pare – dovrà vedersela con Wanda è Captain Carter. Questo personaggio è stato introdotto per la prima volta in What If..., serie TV animata che ha esplorato le opportunità del Multiverso. In quello di Captain Carter, Steve Rogers non è mai diventato Captain America. Peggy Carter, al suo posto, si è iniettata il siero ottenendo la super forza. Pur non apparendo di viso, nel teaser trailer viene mostrato uno scudo simile a quello di Captain Carter che riporta la bandiera inglese.
I Marvel Studios non hanno ufficializzato la presenza di Hayley Atwell nel cast di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Eppure, dal teaser, è chiaro che se Captain Carter dovesse apparire nel film dovrebbe avere le fattezze dell’attrice che ha interpretato Peggy nel film di Captain America. Anzi: la sua presenza nel teaser potrebbe lasciare intendere che Captain Carter faccia parte degli Illuminati.
LEGGI ANCHE: The Time Traveler’s Wife, il trailer del film con Rose Leslie
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More