Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetHollywoodPrimo PianoSpettacoloTrailer Film

Confermati due personaggi in “Doctor Strange e il Multiverso della follia”

Il nuovo teaser trailer diffuso dai Marvel Studios si sofferma sugli Illuminati e introduce due personaggi ben noti al pubblico dell'MCU

Il nuovo teaser trailer di Doctor Strange e il Multiverso della follia introduce gli Illuminati e, di conseguenza, introduce l’arrivo di due personaggi ben noti all’universo Marvel.

Il nuovo teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia conferma la presenza di due personaggi. Uno di questi in realtà aveva già sondato il terreno. I fan avevano espresso diverse teorie attraverso i social, discutendo di una sua eventuale presenza. E, grazie al brevissimo video diffuso dai Marvel Studios, è arrivata la conferma (quasi) ufficiale.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Dopo Spider-Man: No Way Home, la fase 4 della Marvel si prepara a raggiungere un altro grande picco. Il sequel di Doctor Strange racconterà le conseguenze delle decisioni prese dallo stregone nell’ultimo film di Spider-Man, scelte che hanno portato alla rottura dell’equilibrio del Multiverso. Ed è merito di questa frattura se potranno apparire svariati personaggi dell’MCU, un crossover importante che attinge persino dall’universo degli X-Men.

Doctor Strange e il Multiverso della Follia: appaiono il Professor X e Captain Carter

Nell’ultimo teaser diffuso dai Marvel Studios è piuttosto evidente l’inserimento di un personaggio che arriva dagli X-Men. Pur non essendo inquadrato in viso, la voce è eloquente tanto quanto l’oggetto che lo trasporta. Patrick Stewart aveva negato il suo coinvolgimento nel sequel di Doctor Strange, forse seguendo il depistaggio di Andrew Garfield con Spider-Man: No Way Home, ma dopo la diffusione dell’ultimo teaser è impossibile negare la sua presenza. Il Professor X, il leader degli X-Men, interrogherà lo stregone dopo che quest’ultimo è stato portato al cospetto degli Illuminati, un gruppo di supereroi segreto composto da membri ad alta influenza. E il Professor X ne fa parte.

Doctor Strange
Doctor Strange 2

La voce dell’attore è piuttosto distinguibile, così come la preziosa sedia a rotelle che lo trasporta, inquadrata di sfuggita nel teaser. La scelta dei Marvel Studios è quindi svelare alcuni degli assi nella manica alimentando l’hype. Un altro personaggio che apparirà nel sequel di Doctor Strange e che – a quanto pare – dovrà vedersela con Wanda è Captain Carter. Questo personaggio è stato introdotto per la prima volta in What If..., serie TV animata che ha esplorato le opportunità del Multiverso. In quello di Captain Carter, Steve Rogers non è mai diventato Captain America. Peggy Carter, al suo posto, si è iniettata il siero ottenendo la super forza. Pur non apparendo di viso, nel teaser trailer viene mostrato uno scudo simile a quello di Captain Carter che riporta la bandiera inglese.

Doctor Strange
Doctor Strange 2

I Marvel Studios non hanno ufficializzato la presenza di Hayley Atwell nel cast di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Eppure, dal teaser, è chiaro che se Captain Carter dovesse apparire nel film dovrebbe avere le fattezze dell’attrice che ha interpretato Peggy nel film di Captain America. Anzi: la sua presenza nel teaser potrebbe lasciare intendere che Captain Carter faccia parte degli Illuminati.

https://youtu.be/2Pg8wWlDL7o

LEGGI ANCHE: The Time Traveler’s Wife, il trailer del film con Rose Leslie

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio