Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila sul trono? Parla l’attore

"Uomini e Donne Vip" si fa una realtà sempre più concreta, nel frattempo sul web iniziano a circolare le voci su possibili nuovi protagonisti del dating show

Da tempo si vocifera sulla nuova versione di Uomini e Donne, che vedrebbe come protagonisti personaggi già noti sul piccolo schermo in cerca dell’amore. Il progetto sembra concretizzarsi sempre di più e sul web iniziano a circolare i primi nomi dei possibili tronisti e tra questi c’è anche quello di Antonio Zequila. 

Antonio Zequila negli ultimi anni è stato spesso protagonista dei reality di Canale 5. Qualche anno fa, infatti, l’attore aveva partecipato al GF Vip di Alfonso Signorini, quest’anno invece Ilary Blasi lo aveva chiamato nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Peccato, che il volto noto di Mediaset non ha retto molto a lungo a Cayo Cochinos.

Antonio Zequila
Instagram

Infatti, dopo solo qualche puntata Antonio Zequila non ha superato il televoto e ha dovuto abbandonare la sua esperienza in Honduras. L’attore però non demorde e nel suo futuro lavorativo sembra che già ci sia spazio per un nuovo programma, Uomini e Donne Vip. Ecco cosa avrebbe dichiarato Zequila su una sua possibile partecipazione.

Antonio Zequila non esclude la possibilità di salire sul trono

Da tempo si vocifera sul web che se la prima stagione di Uomini e Donne Vip andasse in porto tra i nuovi protagonisti del trono ci potrebbe essere Antonio Zequila. L’attore, infatti, è da molto tempo single e potrebbe quindi decidere di sfruttare la sua partecipazione al programma per trovare finalmente l’amore. “Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente“, ha esordito Antonio Zequila, raggiunto dal settimanale Mio.

Antonio Zequila Isola dei Famosi
Instagram

Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata“, ha poi continuato. L’attore quindi accetterebbe il trono senza alcun dubbio, adesso bisogna attendere solo la richiesta ufficiale di Maria De Filippi.

Chi potrebbe salire sul trono oltre l’attore

Mentre Antonio Zequila si prepara a una possibile proposta per salire sul trono della nuova versione di Uomini e Donne, anche altri personaggi del mondo dello spettacolo potrebbero essere coinvolti nel nuovo progetto Mediaset. Oltre dell’ex naufrago, infatti, sul web si parla anche di una possibile partecipazione da parte di Pamela Prati e Valeria Marini. Entrambe single e nell’ultimo periodo sfortunate con l’amore, le due showgirl potrebbero trovare veramente l’amore all’interno del dating show. Al momento però resta tutto incerto, così come la messa in onda del nuovo format. Maria De Filippi deciderà di affrontare questa nuova avventura? Vedremo.

Antonio Zequila Uomini e Donne
Instagram

LEGGI ANCHE: Concertone del Primo Maggio, Fedez lancia una frecciatina alla Rai

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio