Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Kerem Bürsin nel nuovo spot BMW, Hande Erçel ritrova l’amore

Novità sul fronte privato e lavorativo per i due ex protagonisti di "Love is in the air" dopo che la loro relazione è finita

Kerem Bürsin e Hande Erçel finiscono di nuovo al centro del gossip. L’attore turco aveva detto di volersi prendere una pausa del piccolo schermo e invece è tornato con un nuovo spot pubblicitario. Nel frattempo, pare che la sua ex collega abbia ritrovato l’amore al fianco di un altro attore turco. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo nella vita dei due protagonisti di Love is in the air. 

Kerem Bürsin e Hande Erçel si sono ormai detti addio diverse settimane fa. Ad entrambi sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi mesi, anche se nessuno di questi è stato mai confermato. Eppure, adesso pare che per la bella interprete di Eda Yildiz l’amore abbia veramente bussato alla porta.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

Nel frattempo, Kerem Bürsin si dedica invece al suo lavoro e la sua vita privata procede da single. L’attore aveva comunicato solo qualche settimana fa una pausa dal piccolo schermo a cui erano seguiti anche molti viaggi all’estero. E invece l’interprete di Serkan Bolat è tornato in tv con un nuovo spot pubblicitario importante.

Kerem Bürsin protagonista del nuovo spot pubblicitario BMW

Kerem Bürsin aveva annunciato nelle scorse settimane, durante un suo viaggio a Malaga in Spagna, di volersi allontanare dal piccolo schermo, per poi ritornare nei prossimi mesi con nuovi progetti. Ma nel frattempo pare che l’attore si sia dedicato alla registrazione di nuovi spot pubblicitari. Se, come pubblicizzato sul suo profilo, Kerem Bürsin si sta allenando per il nuovo spot della Under Armor, nel frattempo anche la BMW ha scelto ancora una volta il volto dell’attore turco per la nuova campagna pubblicitaria. Lo spot è diventato in poco tempo virale dopo la sua pubblicazione sulle piattaforme streaming. Nel video, l’attore sfreccia a bordo della sua auto, affascinante più che mai.

Kerem Bursin BMW
Instagram

Dopo Kerem Bürsin Hande Erçel è di nuovo innamorata

Nel frattempo che Kerem Bürsin si gode i successi professionali, la sua ex fidanzata invece ritrova il sorriso nella sua vita privata. Hande Erçel, infatti, dopo aver smentito qualsiasi rapporto rimasto con l’ex compagno, ha ammesso di stare molto bene, soprattutto quando gli viene fatto il nome dai giornalisti di Kaan Yıldırım. Anche lui un attore di soap, i due sarebbero stati avvistati insieme diverse volte e adesso avrebbero deciso di non nascondersi più. L’attrice ha quindi ritrovato finalmente l’amore dopo la storia d’amore naufragata con Kerem Bürsin? Forse parlare d’amore è presto, ma sicuramente sul suo volto è tornato il sorriso.

Hande Ercel
Instagram

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Violante Placido

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio