Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici, Nunzio dopo il talent show torna sui social: “Mi hanno regalato un sogno”

Il ballerino è stato eliminato nel corso dell'ultima puntata di "Amici", ma sicuramente porterà grandi insegnamenti da questo percorso

Nunzio Stancampiano è stato l’ultimo eliminato della settima puntata del Serale di Amici. Il ballerino ed ex allievo di Raimodo Todaro non ha superato il ballottaggio contro Albe e per questo ha dovuto abbandonare la scuola di Canale 5. Ma al suo ritorno sui social ad attenderlo ci sono tutti i suoi ex compagni di avventura. 

Nunzio Stancampiano ha concluso la sua esperienza ad Amici. Un percorso piuttosto breve, ma intenso, visto che il ballerino è entrato a un passo dal Serale dopo l’abbandono di Mattia Zenzola per l’infortunio. Raimondo Todaro ha comunque deciso di accoglierlo nella sua squadra e visto il suo talento portarlo con sé nel Serale della trasmissione.

Nunzio dopo Amici
Instagram

E Nunzio ha ricambiato il favore impegnandosi al massimo, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto. Dopo tantissime esibizioni ed eliminazioni scampate però l’ormai ex allievo non ha retto il confronto con Albe e ha dovuto lasciare la scuola. Nelle scorse ore, il ballerino è però tornato sui social facendo dei ringraziamenti speciali a seguito della sua esperienza.

Nunzio Stancampiano: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto”

Nunzio Stancampiano è tornato sul suo profilo Instagram dopo quasi 24 ore dalla sua eliminazione dal Serale di Amici. Il ballerino ha condiviso uno scatto che lo ritrae nel mezzo di una delle sue ultime esibizioni all’interno della scuola a cui ha seguito un lungo post fiume di ringraziamenti a tutte le persone che lo hanno sostenuto in questo periodo. “Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, in primis Amici che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino“, ha esordito il ballerino sui propri social. Non è mancato un ringraziamento speciale anche a Raimondo Todaro che gli ha dato la possibilità di entrare nella sua squadra e continua ad essere “il punto di riferimento da anni“.

Nunzio eliminato
Instagram

Nunzio ci ha tenuto a ringraziare anche tutti i suoi ex compagni di avventura, che lo hanno fatto sentire sempre a casa. Ma anche tutti i professionisti, che lo hanno aiutato nelle coreografie, così come nelle prove in casetta per prepararsi al meglio al Serale.

Un ringraziamento speciale anche ad Alessandra Celentano

Nella sua lista non sono mancate anche belle parole verso Alessandra Celentano. La professoressa non ha mai apprezzato fino in fondo le qualità tecniche del ballerino di latinoamericano, senza risparmiargli anche qualche critica ogni tanto. Eppure, anche questi sono insegnamenti che faranno crescere professionalmente Nunzio. “Alessandra Celentano è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti“, ha ammesso.

Amici nunzio
Instagram

Ad attenderlo sui social c’erano tutti i suoi ex compagni d’avventura, oltre alla sua fidanzata, da chi non ha avuto l’occasione di accedere al Serale fino a chi lo ha abbandonato qualche puntata fa. Calma, Flaza, Alice, Nicol e addirittura Mattia hanno voluto dare il bentornato al loro amico e collega. L’avventura di Nunzio ad Amici è terminata, ma di certo gli ha portato un gran arricchimento sul fronte privato e professionale. Ma adesso inizierà la sua vera sfida.

LEGGI ANCHE: Can Yaman saluta il MonteCarlo Film Festival: “Grazie all’Italia sono una persona migliore”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio