Dopo il successo della prima stagione, Ginny e Georgia è pronta a tornare su Netflix con i nuovi episodi. Di recente, infatti, la piattaforma di streaming video ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione, preannunciando il ritorno della serie. Scopriamo dunque cosa dovremo aspettarci.
Lo scorso 24 febbraio 2021 ha fatto il suo debutto su Netflix la prima stagione di Ginny e Georgia. Nel corso dei dieci episodi trasmessi, la serie ha conquistato gli utenti accumulando 381 milioni di ore in appena 28 giorni dall’uscita, per un totale di 52 milioni di spettatori. Definito come una sorta di Una mamma per amica in versione “aggiornata”, lo show segue le vicende della quindicenne Ginny, che si trasferisce in Massachusetts con la madre trentenne Georgia e il fratello minore Austin.
Le tipiche questioni dell’adolescenza si mescolano al passato drammatico della famiglia, segnato dall’incidente nel quale ha perso la vita il marito di Georgia, nonché patrigno dei suoi figli. Ebbene, visti i risultati conseguiti, la serie ha ricevuto il via libera per una seconda stagione lo scorso 19 aprile 2021. E ora, dopo una lunga attesa, le riprese sono finalmente giunte al termine.
C’è voluto oltre un anno dall’annuncio ufficiale della seconda stagione, ma ora ci siamo: Ginny e Georgia sta per tornare. Nonostante il calo di abbonati a cui Netflix ha assistito di recente, comportando diversi tagli, la serie proseguirà con nuovi episodi, ai quali potrebbe non mancare molto. Poche ore fa, infatti, la piattaforma di streaming video ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione.
In attesa della data d’uscita, rigorosamente su Netflix – che in questo mese ha in serbo nuove uscite con cui intrattenerci – scopriamo cosa dovremo aspettarci. La prima tranche di episodi era terminata con un cliffhanger che aveva spiazzato tutti: Ginny e Austin sarebbero scappati. I due, in particolare la giovane protagonista, si sono lasciati questioni irrisolte alle spalle. Non è chiaro, infatti, cosa ci sia tra la ragazza e Marcus. Al contempo, è ancora in bilico il futuro di Georgia: sposerà il sindaco? Intanto, il finale di stagione ha preparato il pubblico anche al ritorno del padre di Austin, grazie anche al fatto che Ginny si sia preoccupata di inoltrare al padre le lettere del fratellino.
Insomma, si prospetta una stagione ricca di colpi di scena, ma all’insegna – ancora una volta – dell’inclusività. Nonostante le controversie suscitate, soprattutto dopo la battuta di dubbio gusto su Taylor Swift – che rispose per le rime su Twitter, come molti ricorderanno – la serie ha fatto della “diversità” un pregio. A partire proprio dalla protagonista, una ragazza multietnica in una città a prevalenza bianca.
LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo si esibisce con Avril Lavigne sulle note di “Complicated”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More