Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eva Henger in collegamento da Barbara d’Urso: “Qualche mese per tornare a camminare”

Reduce dall'incidente, la showgirl ungherese si è mostrata in diretta a "Pomeriggio Cinque" sul letto di ospedale

Eva Henger si è finalmente mostrata, dopo l’incidente che ha coinvolto sia lei che il marito, Massimiliano Caroletti. In video-collegamento a Pomeriggio Cinque, la showgirl ungherese ha messo le cose in chiaro, svelando la reale entità dell’impatto.

Dopo giorni in cui si è detto di tutti di lei, Eva Henger ha deciso di prendere la parola in prima persona. La showgirl 49enne, che lo scorso 29 aprile ha avuto un incidente d’auto mentre si trovava in Ungheria, è stata trasportata fin da subito in ospedale, riportando diverse fratture. Ad ora le sue condizioni non destano preoccupazione. Sta di fatto che, per sua stessa ammissione, dovrà sottoporsi ad alcuni interventi. In particolare, Henger ha confessato di aver temuto che il marito fosse morto: per Caroletti, infatti, si è rivelato indispensabile il massaggio cardiaco.

Eva Henger
Screenshot

Eva Henger, il drammatico racconto dell’incidente: “Sentivo il dolore per i tagli”

Nel corso dell’appuntamento odierno di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha scelto di accogliere in video-collegamento Eva Henger, sul letto d’ospedale. Dopo aver sentito la ricostruzione effettuata nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice di Cologno Monzese ha voluto sentire la versione dei diretti interessati, coinvolti nell’incidente che ha comportato la morte di due persone.

Eva Henger
Screenshot

Ci hanno diviso perché entrambi gli ospedali vicini al luogo dell’incidente avevano a disposizione una sola sala operatoria e avevano pochi medici.” Così Eva Henger si è espressa, spiegando che, ora che le condizioni di entrambi sono stabili, i due si sono finalmente riuniti in una stanza condivisa. La star ungherese ha inoltre affermato: “Dovrò sottopormi a diversi interventi. Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate.” La showgirl ha poi riferito un drammatico retroscena, relativo al marito: “Dopo l’impatto sentivo il dolore per i tagli. Quando sono arrivati i soccorsi c’era un vigile del fuoco che gridava a Massimiliano «stai con me, sta con me.» Credevo non ce l’avesse fatta.

Eva Henger Massimiliano
Instagram

A riprova delle parole di Eva Henger, è intervenuto il diretto interessato che ha spiegato: “Per dodici minuti il mio cuore si è fermato.” Alla fine, Caroletti se l’è cavata con la rottura dello sterno, causata proprio dal massaggio cardiaco. Per i due sarebbe dunque potuta andare molto peggio: ora li attenderà un periodo di cure e riposo forzato, che potrebbe durare diversi mesi. A tal proposito, la showgirl ha rivelato: “Sto malissimo, ci vorrà qualche mese per tornare a camminare.” Ciò che più conta, tuttavia, è che entrambi siano ufficialmente fuori pericolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

LEGGI ANCHE: Gary Oldman sta considerando il ritiro dalle scene

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio