Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Pechino Express: domani nona e penultima tappa sulla Rotta dei Sultani

Guidate da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca, le coppie viaggeranno per 493 km

Arriva l’appuntamento con la nona e penultima tappa di Pechino Express. Guidati da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, i viaggiatori faranno tappa negli Emirati Arabi. Nell’episodio partiranno da Ras Al Khaimah per arrivare fino ad Abu Dhabi.

L’episodio andrà in onda giovedì 5 maggio, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, e sarà sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.

Immagini concesse da Sky; pechinoexpress.sky.it; La messa in onda Pechino Express è ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.

Sono solamente quattro le coppie di viaggiatori rimaste in gara. Victoria Cabello e Paride VitaleI Pazzeschi, Fru e Aurora Leone Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes Italia-Brasile e Natasha Stefanenko con Sasha Sabbioni Mamma e Figlia. Tutte le squadre daranno il massimo per contendersi l’ambito posto alla tappa finale di Pechino Express.

Concorrenti pronti alla nona tappa di Pechino Express con Enzo Micco e Costantino della Gherardesca

A pochi chilometri dalla meta, i concorrenti vedono avvicinarsi il traguardo. La competizione diventa sempre più agguerrita lungo il viaggio di Pechino Express (produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia). Le coppie, dunque, avranno bisogno di mettere in gioco tutta la determinazione, dimenticando la fatica e mantenendo la curiosità e la meraviglia che scaturiscono da quei luoghi incantevoli.

Immagini concesse da Sky; pechinoexpress.sky.it; La messa in onda Pechino Express è ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.

Anche nella nona tappa, infatti, i concorrenti si troveranno a viaggiare per luoghi paradisiaci nella Rotta dei Sultani. Partendo da Ras Al Khaimah, i viaggiatori giungeranno ad Abu Dhabi. Prima, però, affronteranno una sfida mozzafiato a Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi, e una di intensa fatica al villaggio fantasma di Al Madam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Le quattro coppie, inoltre, si troveranno immersi nelle 147mila palme, incontreranno gli affascinanti dromedari di Al Ain Oasis e faranno un’avventurosa visita al National Park vicino all’Eastern Mangroves Promenade. Non mancheranno i momenti di svago, come un’esilarante partita di calcio sulla spiaggia di Abu Dhabi, dove ad attenderli ci sarà la nona e penultima meta di questa edizione. Anche in questa puntata a guidarli ci saranno Enzo Miccio Costantino della Gherardesca. Ma come sempre, giunti a destinazione, ci sarà l’immancabile busta nera, custodita per la tappa da Italia-Brasile.

Immagini concesse da Sky; pechinoexpress.sky.it; La messa in onda Pechino Express è ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.

La busta nera potrà decretare l’eliminazione o meno di una delle due ultime coppie arrivate. Chi volerà di diritto alla Finale di Pechino Express? Quali coppie proseguiranno il percorso negli Emirati Arabi verso Dubai, ultima meta di questa stagione?

LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti 2, sono iniziate le riprese: parola di Vanessa Incontrada

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio