Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Kat Graham, la star di “The Vampire Diaries” presto sposa

Nota al pubblico del piccolo schermo come l'interprete di Bonnie Bennett, l'attrice è pronta a pronunciare il fatidico "sì" all'altare

Kat Graham, l’attrice che ha interpretato Bonnie Bennett in The Vampire Diaries ha confermato che presto convolerà a nozze con Darren Genet.

Fiori d’arancio in arrivo per Kat Graham, attrice seguita sin dai tempi di The Vampire Diaries. Il suo personaggio, Bonnie, ha saputo far breccia nel cuore dei fan nel corso delle otto stagioni della serie TV, affiancando Stefan e Damon Salvatore nelle loro avventure soprannaturali. Ma, una volta conclusosi quel capitolo, l’attrice è andata avanti per la sua strada, realizzando diverse commedie romantiche per Netflix in qualità di protagonista.

Kat Graham
Kat Graham. Crediti: Instagram

Ma pare che l’attrice sia pronta ad indossare un abito da sposa e coronare il suo sogno d’amore con Darren Genet, produttore e regista ben inserito nel panorama hollywoodiano che ha incontrato e frequentato dal 2017. E, come riporta People, la proposta di matrimonio è stata romanticissima.

Kat Graham si sposa con Darren Genet

La coppia di futuri sposi ha confermato le imminenti nozze ai microfoni di People e una fonte ha anche raccontato alcuni retroscena della proposta di matrimonio. Darren Genet ha voluto chiederle la mano durante la loro vacanza in Messico, organizzata per festeggiare il compleanno dell’attrice a settembre 2021. Kat Graham, che a breve compirà 33 anni, ha accettato la proposta di matrimonio per cui presto sarà sposa. La fonte ha confermato che l’attrice è “follemente innamorata e non potrebbe essere più felice“.

Kat Graham
Kat Graham. Crediti: Instagram

Darren Genet è noto soprattutto per aver lavorato alla produzione di The Vampire Diaries, eppure non ha incontrato Kat Graham mentre era impegnata con la serie TV. Hanno ugualmente condiviso un set, ma non è ben chiaro quale. La fonte di People, tuttavia, conferma che non si è trattato di The Vampire Diaries.

Kat Graham
Kat Graham. Crediti: Instagram

I due futuri sposi si sono incontrati per la prima volta nel 2017. Inizialmente, l’attrice ha preferito tutelare la propria privacy, senza sbandierare la sua relazione ai quattro venti, ma nel corso del tempo ha ceduto, presenziando ad eventi pubblici mano nella mano con la sua dolce metà. L’ultima apparizione sul red carpet risale a dicembre 2021, in occasione dell’American Friends of the Israel Philharmonic Orchestra. Kat Graham ha sfoggiato preziosi gioielli di Lorraine Schwartz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Graham (@katgraham)


Nonostante sia trascorso ormai del tempo, Kat Graham non ha dimenticato i colleghi di The Vampire Diaries. A testimoniarlo è una ben gradita reunion con Nina Dobrev, che risale al 2021. Le due attrici hanno immortalato il momento in un selfie, prontamente diffuso via social. Un incontro tra amiche che ha alimentato la speranza dei fan circa un possibile ritorno a Mystic Falls. Al momento nessuno ha espresso l’idea di realizzare un sequel o reboot di The Vampire Diaries, considerando che lo spin-off Legacies è ancora in corso.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio