Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Manuela Arcuri si sposa: svelata data e location dell’evento

L'attrice convolerà a nozze entro l'estate e non vede l'ora che arrivi il grande giorno

Manuela Arcuri presto si sposa. L’attrice è finalmente a un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco. I due sono da tempo una coppia e soprattutto genitori del piccolo Mattia, ma adesso sono pronti a compiere il grande passo, verso una vita piena d’amore e felicità. 

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono già sposati qualche anno fa a Los Angeles, cerimonia che non ha alcuna validità in Italia, eppure in un primo momento si erano detti poco interessati a coronare il loro sogno d’amore anche nel Belpaese, ma hanno cambiato idea. La coppia, infatti, si unirà in matrimonio nei prossimi mesi.

Manuela Arcuri
Instagram

Dopo settimane di mistero e incertezze, finalmente Manuela Arcuri e il suo futuro sposo hanno svelato la data del giorno in cui pronunceranno il fatidico ‘sì’ e la location dove si uniranno in compagnia delle persone a loro più care. Ecco cosa ha rivelato in anteprima la coppia.

Manuela Arcuri pronta a pronunciare il fatidico ‘sì’

Il sogno d’amore di Manuela Arcuri si realizzerà il prossimo 22 luglio. L’attrice ha tenuto per molto tempo la data dell’evento top secret, prima di svelarla in un servizio esclusivo sull’ultimo numero del settimanale Chi. Al giornale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl ha svelato di essere molto emozionata per il grande passo che lei e il suo compagno stanno per compiere. La cerimonia si svolgerà al Castello Odescalchi, sul Lago di Bracciano. Una favola da vera principessa. “Ho sempre sognato di vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine, ha dichiarato Manuela Arcuri. Sarà però una cerimonia ristretta, in cui saranno presenti solo gli amici e le persone a loro più care.

Manuela Arcuri nozze
Instagram

La scelta dei testimoni riflette anche il suo percorso professionale

Manuela Arcuri ha anche già scelto i suoi due testimoni, che l’accompagneranno in un giorno così importante della sua vita privata e non solo. I due testimoni scelti dall’Arcuri per il lieto evento sono Giovanni Malagò, attuale presidente del CONI, e Alberto Tarallo, di cui recentemente si è sentito molto parlare per via dell’AresGate.Lui è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del CONI, siamo tanto amici”, ha ammesso l’attrice.

Manuela Arcuri sposa
Instagram

La showgirl sembra essere molto soddisfatta di ciò che è riuscita a costruire nel tempo, non solo sul piano privato, ma anche in quello lavorativo. “Mi sono guadagnata tutto con le mie forze, non c’è stato nessun principe azzurro ad aiutarmi, ma sono stata fortunata, ho ottenuto quello che volevo e sono felice“, ha spiegato il volto noto del piccolo schermo. E adesso per lei si apre una nuova parentesi di vita e non può che esserne più che soddisfatta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio