Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che sono terminate le riprese di Pretty Little Liars: Original Sin, la serie TV reboot ambientata nell’universo creato da Marlene King ma con una nuova città, nuovi personaggi e un nuovo mistero da risolvere.
Non manca molto al debutto di Pretty Little Liars: Original Sin, la serie TV reboot dell’iconica storia ambientata a Rosewood che torna con nuovi personaggi e nuovi misteri. Mentre la serie originale ha avuto dalla sua la spalla di Marlene King, la nuova storia è ambientata in una città diversa, ma pur sempre nello stesso universo della storia originale, e può contare sul supporto di Roberto Aguirre-Sacasa.
Lo showrunner è un nome ben noto alle creazioni teen del piccolo schermo, poiché ha lavorato a Le terrificanti avventure di Sabrina, prodotto originale in casa Netflix che ha esplorato le avventure horror della strega Spellman durante la sua adolescenza. Ma, una volta archiviato quel capitolo, Sacasa si è concentrato su una nuova avventura mystery con protagoniste cinque teenager. Esattamente come la serie TV originale, Pretty Little Liars: Original Sin seguirà la storia di cinque ragazzine alle prese con misteri intricati e uno stalker anonimo di cui si conosce soltanto la firma, un’enigmatica -A.
In attesa di scoprire cosa accadrà nell’universo di Pretty Little Liars, Roberto Aguirre-Sacasa informa il popolo del web di aver terminato le riprese della prima stagione della serie TV. E l’annuncio è impreziosito anche da un’immagine dal set, che raffigura una casa poco accogliente. Nella caption si legge: “Ogni piccola città ne ha una. La casa inquietante alla fine della strada. Dove la ragazza ‘strana’ vive con la sua famiglia ‘pazza’. A Millwood, questa è quella casa. Dove un tempo viveva la famiglia Waters. Angela e sua madre Rosa. Finché non è capitato qualcosa di brutto ad Angela e Rose ha perso la testa, così hanno detto. Quello che è successo ad Angela non si può raccontare“.
E così lo showrunner anticipa cosa dovranno aspettarsi i telespettatori da Pretty Little Liars: Original Sin. “Ma nessuno conosce la storia vera. Non le compagne di classe di Angela nel 1999. E neanche le loro figlie, attualmente studentesse alla Millwood High. A volte, ci vuole un bugiardo per scoprire la verità. Altre volte ce ne vogliono cinque di bugiardi. Ieri sera, la prima stagione di PLL: Original Sin si è conclusa. Quest’estate verrà svelata la verità su quanto accaduto in questa casa“, così termina l’annuncio di Roberto Aguirre-Sacasa.
La trama promette un mistero intricato, che coinvolge due generazioni differenti. Le protagoniste della serie TV sono cinque adolescenti interpretate da Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Maia Reficco e Malia Pyles.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More