Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 9 al 15 maggio 2022

L’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 9 al 15 maggio 2022, entriamo dritti nella seconda decade del mese. Buon compleanno prima di tutto ai nati sotto il segno del Toro questa settimana.

Il pianeta protagonista della nostra analisi è Giove che dopo Venere la scorsa settimana, compie lo stesso transito:  passa dai Pesci all’Ariete, confermando come siano i segni di fuoco i grandi favoriti. Ma non solo. E tu di che segno sei? Per scoprire i dettagli della tua previsione come ogni settimana, cerca il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e di combinare l’ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Per il primo segno dello zodiaco dopo l’arrivo di Venere  c’è da annunciare anche la congiunzione di Giove. Serve altro ai nati in Ariete? Perché non si tratta di questa settimana. Quest’ultimo transito che parte martedì 10 maggio durerà fino a novembre, porta successo e grande soddisfazione specie in campo professionale. E poi anche l’amore si fregia del favore appunto del pianeta che lo protegge con un bagno di emozioni. Nuove avventure sentimentali in vista, specie per i single!

TORO ★★★★★

Il segno del Toro è decisamente in ripresa: Marte lo sta ricaricando in ogni campo e il mondo si accorge del vostro stato di benessere generale. In combinazione con il Sole in congiunzione il risultato sarà evidente per tutti. Avete il piglio e il cielo per mettere in ordine la vostra vita e per risolvere una volta per tutte le questioni in sospeso da inizio anno. Luna opposta nel weekend che provoca un po’ di nervosismo, perché avete bisogno di staccare.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

I Gemelli godono del cielo dell’amico segno dell’Ariete. Dopo Venere tocca a Giove che inizia martedì a sostenervi e lo farà cospargendovi la vostra vita di fortuna fino a tutto l’autunno. Anche il vostro Mercurio è in congiunzione e potrebbe il vostro lavoro e vi dona nuove occasioni specie nel lavoro. Solo Marte non favorevole e vi priva di quell’energia che vi servirebbe per rincorrere tutti vostri desideri.

CANCRO ★

Il Cancro dovrà fare i conti con il voltafaccia di Giove dopo quattro mesi e mezzo di sostegno incondizionato. Ne risentirà soprattutto la vita professionale, per cui dovrete attendere l’autunno inoltrato per recuperare. Non sarà tranquilla neppure la vita sentimentale che vivrà di litigi e discussioni, specie per chi è coppia, a causa della Luna opposta, giovedì e venerdì.

LEONE ★★★★★

Care e Cari Leone, anche per voi vale lo stesso discorso fatto per il segno dei Gemelli, godendo del cielo dell’Ariete che vede la congiunzione anche di Giove. Si apre un periodo di grande ripresa, che capovolge le difficoltà degli ultimi due anni. Settimana che gode questa anche dei favori di Venere e Mercurio, che proteggono rispettivamente la casa dell’amore e del lavoro.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Finalmente per i nati sotto il cielo della Vergine, termina l’opposizione di Giove, dopo non pochi mesi difficili, specie sul lavoro. Ora come per incanto tutto vi favorisce: piovono occasioni dove prima c’erano ostacoli. Prosegue l’opposizione di Marte, con tutto il corredo di rallentamenti e stanchezza.

BILANCIA ★★★

Care e cari Bilancia, questa settimana inizia la lunga opposizione di Giove che durerà fino all’autunno, fino a novembre. Si prospetta per te un periodo niente affatto semplice soprattutto nella vita professionale. Si aprirà per voi un periodo di analisi che magari in autunno ti aiuterà a scegliere cosa fare in futuro. Luna favorevole giovedì e venerdì. Attenzione al cibo consolatorio.

oroscopo

SCORPIONE ★★★

Cari Scorpione, la settimana sarà letteralmente dominata dall’influsso della Luna. Inizio lunedì con l’astro opposto, che vi renderà nervosi e vi farà sentire assai sottotono in fatto d’umore. Ma quello che toglie, poi restituisce fin da martedì e mercoledì, in una sorta di iniezione di energia. Nel weekend tornerà poi favorevole. A riequilibrare gli sbalzi d’umore ci pensa Marte in modalità pianeta guerriero che vi dona tanta determinazione. Solo fate attenzione a non aggredire i vostri partner.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★

Giove finalmente dichiarerà la fine delle ostilità verso il Sagittario. Ritrovarselo all’improvviso a favore significa vedere andare a buon fine progetti e azioni in ogni ambito della vita: nel privato, ma soprattutto sul lavoro in cui avete sofferto non poco. Ora vi renderà quasi dei re Mida nei vostri progetti. Prestate attenzione però proprio sul lavoro: Giove agisce sul lungo periodo, fino all’autunno; nel breve il transito opposto di Mercurio può portarvi non tanto degli ostacoli, sminati proprio da Giove, quanto di una certa litigiosità con superiori e colleghi in generale.

CAPRICORNO ★

Questa settimana Giove abbandonerà il segno amico dei Pesci. Per il Capricorno, il transito del pianeta nel cielo ostile dell’Ariete. I progetti lavorativi ti sembreranno in naftalina almeno fino a tutto l’autunno. Si sconsiglia qualsiasi nuova impresa, soprattutto professionale. Anche in amore non è un periodo facile: anche Venere, viaggia a braccetto di Giove in Ariete, e vuole acuire qualsiasi tensione. Luna fortunata e lenitiva nel weekend.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Il segno dell’Acquario comincia la settimana con la Luna opposta. Poi martedì Giove entrando nel segno amico dell’Ariete apre una stagione davvero fortunata fino a novembre. I progetti si materializzeranno e con successi insperati specie nel lavoro. Venere vi guarda benevola e dispensa romanticismo nella vita di coppia.

PESCI ★★★★
Per in nati sotto il segno dei Pesci dopo l’abbandono di Venere della scorsa settimana questa tocca a Giove farlo per entrare nel segno dell’Ariete. La vostra abilità sarà capitalizzare i lunghi periodi di transiti positivi degli ultimi mesi. Vi aiuterà la grande energia che vi regala Marte in congiunzione. Il transito negativo è solo quello di Mercurio che è nella comunicazione sul posto di lavoro che un’opposizione in sé. Attenzione a controllare il nervosismo dettato dalle giornate di Luna opposta di martedì e mercoledì.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, ToroGemelli, Leone e Acquario.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese: Maggio 2022

Pulsante per tornare all'inizio