Fervono i preparativi per il ritorno di Harry e Meghan a Londra per il Giubileo di Platino. Ma le fonti affermano che lo staff di Palazzo è già pronto a fermare ogni tentativo di riprese. La coppia, infatti, potrebbe presentarsi all’evento con la troupe di Netflix, che sta girando un documentario sulle loro vite.
Si dice, infatti, che una squadra di Buckingham Palace ha ricevuto l’incarico di fermare qualsiasi tentativo da parte di Netflix di sfruttare l’occasione per l’accordo da 112 milioni di sterline. Il gigante dello streaming, che un contratto con i Sussex, infatti, non è autorizzato a riprendere nulla dei quattro giorni di festeggiamenti della regina Elisabetta.
Il principe Harry e Meghan hanno annunciato venerdì che parteciperanno con i loro figli alle celebrazioni del Giubileo di Platino. Negli stessi minuti, però, la regina Elisabetta ha dichiarato che né i Sussex né il principe Andrea saranno presenti sulla balconata del Palazzo per la cerimonia del Trooping the Colour.
Alcune fonti vicine alla Famiglia Reale, però, ritengono che Harry e Meghan possano ancora apparire in pubblico durante alcune celebrazioni per il Giubileo di Platino. La regina Elisabetta ha deciso di riservare l’accesso agli eventi ai soli membri attivi della famiglia. Secondo alcune voci, però, la Sovrana avrebbe preso questa decisione per evitare che il pubblico “fischi” alla vista dei Sussex e del duca di York.
La Sovrana avrebbe anche messo dei paletti per ciò che riguarda la troupe di Netflix che segue i Sussex per registrare un documentario. Un insider ha rivelato al The Sun: “Sebbene la famiglia sia felice che Harry e Meghan stiano arrivando, c’è una vera paura della tensione che si potrebbe creare, soprattutto per qualsiasi troupe di Netflix. Ci sono preoccupazioni che la tensione potrebbe esplodere se il team di Netflix venisse nel Regno Unito e cercasse di sfruttare le loro opportunità“.
L’insider ha aggiunto che la famiglia si preoccupa del fatto che Netflix proverà ad “accedere alle aree degli eventi di celebrazione del Giubileo dove potranno filmare Harry, Meghan e i loro figli“. Lo staff della corte, infatti, crede che il gigante dello streaming potrebbe vedere il viaggio di Harry e Meghan nel Regno Unito come una “grande opportunità per sfruttare il loro accordo da milioni di dollari con la coppia. Quindi una squadra di assistenti di Palace sarà in attesa per tenere d’occhio la troupe ed intervenire, se necessario“.
L’evento in cui si riunirà per la prima volta l’intera Famiglia Reale inglese ha già tutti i riflettori puntati. La Sovrana, infatti, incontrerà per la prima volta la piccola Lilibet Diana, che non ha mai conosciuto i royals. Anche il primogenito Archie Harrison non torna a Londra dai tempi della Megxit.
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More
Gwyneth Paltrow risponde con ironia alle polemiche sulla cena con Sam Altman ad agosto 2026,… Read More
Un ragazzo di 24 anni da El Salvador è stato trovato morto a Vigevano il… Read More
Giacomo, ex tennista di 30 anni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne nella… Read More
Scopri i nomi particolari bambine come Arizona, la scelta di Giorgia Crivello per la figlia… Read More