Diavoli è la serie tv targata Sky che ci porta nel mondo dell’alta finanza e ci spiega quanto le scelte prese in questo ambito influenzino la vita reale di tutti i giorni. In questi giorni, sta andando in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW l’attesa seconda stagione della serie tv, ma i fan già si chiedono se ci sarà un continuo.
La seconda stagione di Diavoli è approdata solo qualche settimana fa su Sky Atlantic e in streaming su NOW, ma già sta facendo appassionare i curiosi del mondo dell’alta finanza. Il progetto targato Sky è infatti un thriller che descrive dall’epicentro delle banche d’affari della City londinese, come certe scelte – la stagione della crisi del debito sovrano, o la Brexit solo per fare due grandi esempi della trama – abbiano influenzato in realtà la vita di tutti i giorni.
Nella nuova stagione vediamo ancora una volta protagonisti Massimo Ruggero e Dominic Morgan, interpretati rispettivamente da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. I due sono impegnati in una guerra tra dati, app di tracciamento e 5G tra Usa e Cina, di cui tutti siamo in attesa dell’esito finale nelle prossime puntate a partire da venerdì prossimo 13 maggio. Eppure, i fan della serie tv già si chiedono se potrà esserci una terza stagione.
La conferma secondo la quale Diavoli potrebbe avere una terza stagione arriva proprio dalla direttrice delle produzioni Sky Original, Sonia Rovai. Durante un intervento in una conferenza stampa per presentare la nuova stagione della serie tv, la direttrice avrebbe affermato che Diavoli avrebbe tutte le carte in regola per diventare una grande saga. “Diavoli 2 (ma speriamo anche 3 e 4) è la serie che ha di più in sé la potenza della grande saga“, ha dichiarato. In Diavoli, infatti, attualità e fatti realmente accaduti entrano nella narrazione in primo piano e intorno a questi si sviluppano anche i drammi dei personaggi principali, motivo per il quale potrebbe esserci la possibilità di una terza stagione e non solo.
La seconda stagione si apre a Milano con Massimo Ruggero che è ormai un fuggitivo e Dominic Morgan che comunica la sua posizione alle autorità competenti nello scenario della crisi causata dalla pandemia di Covid. Poi un lungo salto temporale nel passato, nel 2016, alla vigilia della Brexit. Cosa è successo al protagonista? Lo scopriremo sicuramente nelle ultime due puntate che saranno disponibili nei prossimi giorni, ma già si pensa a quello che potrebbe accadere in una possibile, ma sempre più reale, terza stagione.
Trasponendo fatti realmente accaduti nel mondo dell’alta finanza tra le vicende dei protagonisti della serie tv, nella terza stagione di Diavoli potrebbe si potrebbe proprio parlare del conflitto tra Russia e Ucraina e delle conseguenze che ha generato in campo economico. Al momento si tratta solo di ipotesi da parte del pubblico, bisognerà attendere il finale di stagione per capire che spunti prenderà il prossimo scontro/collaborazione tra Massimo Ruggero e Dominic Morgan.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More