Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eva Henger, la verità su Mercedesz: “Lei voleva tornare, ma io…”

La showgirl ungherese è stata trasferita di recente a Roma e si è collegata in diretta con Barbara d'Urso

Eva Henger è stata trasferita in una clinica romana e, in videocollegamento a Pomeriggio 5, ha parlato anche della figlia Mercedesz. La showgirl ungherese ha aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute, svelando inoltre di essere stata lei a convincere la figlia a partire per L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole.

Si prospetta un lungo percorso di guarigione per Eva Henger. Come è ormai noto, la showgirl e il marito sono stati coinvolti in un incidente in Ungheria, riportando diversi danni. In particolare, la celebrità 49enne dovrà affrontare diverse operazioni. In videocollegamento da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la Henger ha inoltre raccontato di essere stata vittima della malasanità nel suo paese, decidendo dunque di tornare a Roma. “Hanno visto che c’era un’infiammazione dove avevano applicato la garza. Ma, anziché pulire, hanno stretto ancora di più, peggiorando la situazione.” – ha difatti svelato. La celebrità ha poi preso deciso di mettere a tacere tutte le polemiche che hanno travolto Mercedesz, approdata di recente in Honduras. La 49enne ha difatti spiegato come siano andate realmente le cose.

Eva Mercedesz Henger
Instagram

Eva Henger difende la figlia Mercedesz: “Non fate delle cattiverie contro di lei”

In collegamento dalla clinica di Roma, dove attualmente è seguita dal professor Lorenzetti, Eva Henger ha continuato a parlare delle sue condizioni di salute. Il suo racconto ha destato il gelo in studio, preoccupando anche Barbara d’Urso che l’ha ascoltata in diretta. “Ho rischiato davvero tanto, perché la mano era completamente nera e ho avuto molta paura.” – ha confessato la showgirl, proseguendo – “E devo dire che in questo poco tempo ho già fatto tanti accertamenti che purtroppo non hanno fatto in Ungheria.

Eva Henger
Screenshot

In virtù della serietà delle sue condizioni, sottolineata anche dallo stesso professor Lorenzetti, in molti sono insorti contro Mercedesz Henger. Approdata nel corso della puntata di venerdì a L’Isola dei Famosi insieme a Maria Laura De Vitis, ha ricevuto diverse critiche per essere partita comunque, nonostante l’incidente della madre. Eva Henger non ha retto alle critiche, spiegando di essere stata lei a incoraggiarla a partire, a prescindere da tutto.

Mercedesz Henger Isola dei Famosi
Instagram

Sbagliano tutti perché ho detto io a Mercedesz di andare all’Isola.” – ha affermato in diretta a Pomeriggio 5, proseguendo – “Lei voleva tornare subito ed io le ho detto di no. Nessuno deve rinunciare a una cosa belle per me. Lei mi fa compagnia da qui.” In lacrime, la showgirl si è invece detta dispiaciuta per aver condizionato eventualmente le scelte della figlia e l’opinione che il pubblico potrebbe avere su di lei. E rivolgendosi direttamente ai telespettatori, ha tuonato, chiosando: “Non fate delle cattiverie contro di lei, non è una persona menefreghista.” Sebbene il loro rapporto negli ultimi anni sia stato combattuto, le due sembrano essersi finalmente riavvicinate.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio