Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Maggio
  • 10
  • Dirty Dancing ottiene ufficialmente un sequel: torna anche Jennifer Grey
  • Hollywood
  • Primo Piano
  • Spettacolo

Dirty Dancing ottiene ufficialmente un sequel: torna anche Jennifer Grey

Cristina Migliaccio 10 Maggio 2022

Dirty Dancing sta per tornare con un film sequel e con la presenza di Jennifer Grey, che nel film originale di fine Anni ’80 ha interpretato Baby.

“Nessuno può mettere Baby in un angolo”, neppure a distanza di 35 anni. La celebre battuta che tutti coloro che hanno visto dal 1987 Dircy Dancing – Balli proibiti ricordano. Il film ha scritto un nuovo capitolo del cinema americano, raccontando la storia d’amore a colpi di danza tra Johnny Castle e Frances Houseman, detta Baby. E pare che il pubblico non ne abbia ancora abbastanza, al punto che è stato ordinato un film sequel. Jennifer Grey, che ai tempi ha interpretato il personaggio di Baby, ha confermato la sua presenza. Patrick Swayze, che ha interpretato Johnny Castle, è venuto a mancare nel 2009.

Dirty Dancing
Dirty Dancing

Le voci relative ad un sequel di Dircy Dancing risalgono a qualche tempo fa, ma pare che la conferma invece sia recentissima. A riportare la news in esclusiva è Variety, insieme all’annuncio del regista. Il compito spetta a Jonathan Levine, già coinvolto nel progetto come produttore esecutivo e noto per lavori come Sballati per le feste, Non succede, ma se succede e Fa’ la cosa sbagliata.

Dirty Dancing, ufficiale il film sequel con Jennifer Grey

Quello che in principio è nato come desiderio è diventato realtà. Dircy Dancing avrà un film sequel e Lionsgate ha persino indicato una data di uscita, seppur generica. La pellicola dovrebbe debuttare nel 2024. Questo perché la produzione dovrebbe partire entro la fine dell’anno e verrà lanciato per il mercato di Cannes entro questo mese (complice anche la nuova edizione della kermesse in Francia). Riflettendo sul nuovo progetto, Jonathan Levine ha dichiarato in una nota: “Sebbene l’originale Dirty Dancing sia sempre stato uno dei miei film preferiti, non avrei mai immaginato di dirigere il sequel. Grazie alla co-scrittura, mi sono innamorato dei personaggi (nuovi e vecchi), del mondo di Catskills New York degli Anni ’90 e della musica, che spazierà dalle canzoni del film originale all’hip-hop degli Anni ’90”.

Dirty Dancing
Dirty Dancing

Il timore dei fan è che il nuovo progetto vada ad intaccare la bellezza del precedente, ma il regista ha le idee ben chiare a tale proposito. “Non vedo l’ora di collaborare con Jennifer per portare questa bellissima storia di estate, romanticismo e balli a una generazione di nuovi fan. E a quelli di lunga data, prometto che non rovineremo la tua infanzia. Affronteremo l’incarico con raffinatezza, ambizione e, soprattutto, amore“.

Dirty Dancing
Dirty Dancing

Al momento non conosciamo molti dettagli relativi al progetto, ma pare che la trama ruoti attorno ad una storia d’amore di formazione e che la protagonista sia una giovane donna al campo estivo. Come può Jennifer Grey quindi essere ancora coinvolta? Il viaggio di Baby si intreccerà con una nuova storia. Inoltre, come spiega il regista: “Il film è ora ambientato negli Anni ’90 e nel mondo dell’hip hop e altri artisti come Alanis Morissette e Liz Phair. Il casting è in corso per il ruolo principale“.

Tags: Curiosità Grande schermo

Continue Reading

Previous: Il primo discorso del principe Carlo al Parlamento: al suo fianco William e Camilla
Next: Uomini e Donne, Gianluca nel mirino: Maria De Filippi rivela le “abitudini piccanti” del cavaliere

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001