Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Gianluca nel mirino: Maria De Filippi rivela le “abitudini piccanti” del cavaliere

Un nuovo appuntamento del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto nel corso della puntata

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 10 maggio 2022, dopo un nuovo confronto tra Alessandro Rausa e Pinuccia con tanto di lettera finale scritta dalla dama, lo studio di Canale 5 si infiamma con alcune e inaspettate rivelazioni bollenti.

Al centro dello studio c’è Gianluca. Il cavaliere – già criticato per aver illuso Sara Zilli, è nel mirino dei pettegolezzi. Ma non solo. Biagio Di Maro ha anche alcune “piccanti” segnalazioni. La puntata prosegue poi con il trono di Veronica Rimondi.

Gianni e Tina a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime: ecco il motivo

La puntata del dating show condotto da Maria De Filippi si apre sullo sfogo di Pinuccia nel camerino. Ripresa dalle telecamere la dama si domanda chi è realmente Alessandro. Il cavaliere nel corso della precedente registrazione ha ballato con la nuova dama. Una signora che lo incuriosisce molto. Ma l’arrivo della senior ed il comportamento di Rausa solleva punti di domanda in Pinuccia, a tal punto da portarla alle lacrime. “Io vorrei che venisse qua a spiegare le cose come stanno“, commenta la senior sofferente.

Il cavaliere è stupefatto, avendo avuto modo di contattare la dama di Vigevano telefonicamente e avendola trovata serena. Pinuccia entra nello studio di Uomini e Donne e Maria De Filippi segnala ad Alessandro una lettera scritta dalla donna nella quale ammette i suoi sentimenti per il cavaliere e vuole sapere la verità sul loro rapporto. Il senior non è intenzionato a tornare indietro e ribadisce che per Pinuccia non prova un sentimento d’amore, ma d’amicizia.  “Non voglio negare che ho affetto con te, ancora mi sento male per quello che è successo prima”, dice Alessandro con la Pinuccia che chiede: Dimmi che non mi vuoi più e mi metto l’anima in pace. Interviene Tina Cipollari per sottolineare che, questo chiarimento è stato fatto già sei mesi fa.

Alessandro e Pinucci a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Uomini e Donne, Gianluca nel mirino

Si passa a Sara Zilli e a Gianluca che hanno discusso sulle problematiche che potrebbe causare la differenza d’età. I due hanno chiarito ma, in puntata una nuova doccia fredda arriva per la dama.  Stefania ammette che Gianluca le ha parlato di lei con fastidio. Ma a rivoluzionare lo studio è proprio Maria De Filippi. La conduttrice rivela che Gianluca ha parlato a Sara, durante la loro cena, delle sue abitudini sessuali insolite. Anche Alberta conferma di aver ricevuto le stesse informazioni piccanti dal diretto interessato. Parterre ed opinionisti si mostrano a dir poco perplessi. Interviene Biagio Di Maro che conferma di saper molto di più sul cavaliere e quante persone parlerebbero delle sue “particolari abitudini”.

Gianluca e dame a "Uomini e Donne"
Screenshot video

In studio si discute quindi sulla “necessità fisica” e sulle abitudini di Gianluca che precisa: “Ma a chi è che non piace?”. L’ammissione però, porta Sara a riflettere sul fatto che il senior potrebbe avere delle frequentazioni al di fuori degli studi proprio perché le “abitudini” al giorno son frequenti. Il centro studio si svuota immediatamente con gran caos lasciando da solo Gianluca, ora nel mirino delle polemiche. La puntata di Uomini e Donne termina con il Trono di Veronica Rimondi che esce con Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio