Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Better Call Saul 6×06, anticipazioni: Lalo e Gus verso lo scontro

La trama del sesto episodio della sesta stagione in onda su Netflix il prossimo martedì 17 maggio

Better Call Saul 6 sta per terminare – almeno questa sua prima parte. La serie AMC, infatti, si prenderà presto una pausa per tornare a luglio con la seconda e ultima parte. Bob Odenkirk accompagnato da Rhea Seehorn continua il viaggio verso questa entusiasmante stagione. Ecco cosa succederà nel sesto episodio intitolato Axe and Grind, che vedremo su Netflix il 17 maggio.

Nel corso del quarto episodio di questa sesta stagione abbiamo visto Jimmy e Kim (interpretata da Rhea Seehorn) alle prese con la truffa ai danni di Howard. Il titolo dell’episodio di Better Call Saul 6×05, Black and Blue, ci chiarisce ulteriormente questa storyline. Il Black, il nero, è chiaramente Jim/Saul (interpretato da Bob Odenkirk) che viene sfidato in un incontro di box dal Blue, blu, di Howard Hamlin (interpretato da Patrick Fabian). Due indizi fanno una prova, ragion per cui non è stato difficile per Howard individuare chi tirava le redini di questo inganno. Ma cosa succederà in Better Call Saul 6×06?

Better Call Saul 6x06

Nell’episodio di questa settimana ricompare anche Lalo Salamanca (interpretato da Tony Dalton) che inizia ad attuare il suo piano di vendetta. Raggiunge Margarethe Ziegler, la vedova di Werner. La donna gli dice di non conoscere alcun dettaglio sul lavoro di Werner ad Albuquerque – riguardo la costruzione del futuro laboratorio di Gus Fring. Cosa dobbiamo aspettarci dall’episodio successivo intitolato Axe and Grind.

Better Call Saul 6×06: le anticipazioni

Qualsiasi cosa accadrà, non accadrà nel modo in cui credi“. Queste le parole già pronunciate da Mike in questi primi episodi sono ripetute nel video promo di Better Call Saul. Quello che ci aspetta sicuramente ha a che vedere con Lalo e Gus. Il piano del primo potrebbe consolidarsi proprio nel prossimo episodio – diretto da Giancarlo Esposito.

Better Call Saul 6x06

Il proprietario di Los Pollos Hermanos è inquieto, lo vediamo bene in Black and Blue – uscito su Netflix il 10 maggio. È angosciato perché sa che Lalo sta organizzando la sua vendetta, che potrebbe già attuarsi nel prossimo episodio. Tutto porta verso questa inevitabile conclusione – ci stiamo avvicinando al finale di metà stagione che prevede sicuramente colpi di scena.
Inoltre, sempre riguardo Lalo, Kim sa che l’uomo è ancora vivo ma decide di non dirlo a Jimmy (che potrebbe venirne a conoscenza nel corso di questi due episodi). Inoltre, conosce il pericolo che lei e Jimmy potrebbero affrontare (di nuovo).

Better Call Saul 6x06

La prima parte di Better Call Saul 6 sta per giungere al termine. Questa ultima stagione, infatti, è stata divisa in due. La seconda parte andrà in onda, sempre sul servizio di streaming, dal 12 luglio con ottavo episodio per concludersi definitivamente il 15 agosto. Come già annunciato, entro la fine della serie compariranno anche i due protagonisti di Breaking Bad: Walter White e Jesse Pinkman.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio