Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefania Orlando, la drammatica confessione: “Sono stata malissimo”

La conduttrice ed ex gieffina ha condiviso una Instagram Story, svelando un retroscena inedito

Stefania Orlando ha destato di recente le preoccupazioni dei follower dopo una Instagram Story condivisa di recente sul suo profilo. La conduttrice ha raccontato di recente di essere stata male, per questo è stata lontana alcuni giorni dai social: ecco le sue parole.

Dopo aver partecipato alla quinta edizione del GF Vip, Stefania Orlando si è riconfermata come uno dei volti più amati del piccolo schermo. Di recente, l’ex gieffina è tornata nuovamente alla conduzione di un programma al fianco di Tommaso Zorzi, ricongiungendo l’iconico duo che già si era consolidato nella casa di Cinecittà. La coppia ha debuttato in prima serata su Real Time con Questa è casa mia, lo scorso venerdì 6 maggio. Ciononostante, per la cantante e conduttrice non tutto sembra andare per il verso giusto. Sul proprio profilo Instagram, infatti, ha svelato di non essere stata bene negli ultimi giorni, rivelando cosa le sia successo: ecco la verità.

Tommaso Zorzi Stefania Orlando
Instagram

Stefania Orlando, il racconto preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Dopo il nuovo progetto che l’ha riunita a Tommaso Zorzi e la crisi, superata grazie al marito Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando si gode un momento di ritrovata serenità. Anche sul piano sentimentale, dopo un periodo di incertezza, la conduttrice appare soddisfatta. “A breve saranno tre anni. […] Ci siamo ritrovati e, se mai fosse possibile, abbiamo anche rafforzato il nostro rapporto“, ha recentemente affermato.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Tuttavia, l’ex gieffina negli ultimi giorni è stata latitante sui propri social. Poco fa, attraverso alcune Instagram Stories, la Orlando ha spiegato di essere stata poco bene, confessando: “Scusate se non mi sono fatta sentire in questi due giorni. […] Sono stata malissimo, ho avuto un’intossicazione alimentare. Ho passato due notti di inferno, pensavo di non farcela.

Stefania Orlando
Stefania Orlando/Instagram

Fortunatamente, tutto è ben quel che finisce bene. E cosi è stato anche per Stefania Orlando, che ha tranquillizzato i follower precisando di essersi ripresa. Come ha proseguito più avanti, infatti, la conduttrice ha invitato i propri fan a seguirla a La vita in diretta. Per l’ex gieffina si tratta di un periodo di ritrovata serenità, dopo il periodo buio vissuto all’uscita dalla casa del GF Vip 5. Alcuni mesi fa, nello studio di Verissimo, aveva difatti confessato: “Ho avuto per un podi mesi un rifiuto di tutte le persone che amavo e che adesso continuo ad amare. […] Non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima.” Come ha dimostrato nel corso dell’ultimo periodo, escluso questo piccolo intoppo Stefania Orlando sembra essersi definitivamente rialzata in piedi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio