Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tale e Quale Show 2022, ex gieffini nella nuova edizione? L’indiscrezione

La macchina di uno dei programmi di Carlo Conti si è messa in moto per la prossima stagione in Rai. Rumors di sui concorrenti portano al "Grande Fratello Vip"

Si accendono i riflettori su Tale e Quale Show: uno dei programmi di punta di RaiUno, condotto da Carlo Conti, è pronto a cercare concorrenti per la nuova edizione. 

La stagione televisiva sta per concludersi e, avvicinandoci alla stagione estiva, autori e produzioni si mettono a lavoro per cercare nuovi concorrenti per le trasmissioni che faranno parte del prossimo palinsesto. Tra i vari programmi c’è anche Tale e Quale Show, uno dei cavalli di battaglia di RaiUno. Al momento nessuna novità all’orizzonte, se non i primi possibili nomi che potrebbero partecipare al programma in prime time condotto da Carlo Conti. Nell’edizione 2022 potrebbero esserci ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Esattamente come è successo lo scorso anno con Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Ma quest’anno chi potrà raggiungere il palco di RaiUno? Scopriamolo.

Pierpaolo Pretelli a "Tale e Quale Show"
Google

Tale e Quale Show 2022 apre le porte al Grande Fratello Vip: il toto-nomi

Il successo dei passati concorrenti del GF Vip, nasce soprattutto dall’affetto del pubblico che riesce ad instaurare una quasi routine col beniamino, seguendolo h24 in Tv nel loft del reality show di Canale 5. Una volta che il concorrente esce dalla Casa, è inevitabile che il pubblico faccia uso dei social per continuare a curiosare nella sua vita. Ancor più interessante se tornano sul piccolo schermo in altre vesti. E’ stato il caso di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando provenienti dalla quinta edizione del GF Vip. Altrettanto lo saranno altri concorrenti della recente edizione che ha visto vincere Jessica Selassié.

Jessica Selassié
Google

Stando a quanto riportato da Super Guida Tv, negli ultimi giorni sarebbero stati provinati due ex gieffini dell’ultima edizione. Si tratta al momento di indiscrezioni, nulla di ufficiale anche se il toto-nomi è iniziato, e potrebbero contendersi le gare della prossima edizione di Tale e Quale Show 2022 due ex gieffini che nel corso della loro permanenza del GF Vip, avrebbero preso tra di loro le distanze.

Tale e Quale Show 2022, ex concorrenti del GF Vip, possibili “tali” di Carlo Conti

Arriviamo alle indiscrezioni che vedrebbero sul palco di RaiUno due ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Uno dei nomi saltati fuori è Daniele Silvestri. Il secondo invece, è proprio lui, la voce portante della “chimica artistica”. Stiamo parlando di Alex Belli. Al momento sarebbero solo delle voci di corridoio ma, che nel corso dell’estate potrebbero – chissà – concretizzarsi.

Alex Belli a "Casa Chi"
Screenshot

Un altro volto che potrebbe apparire in Tale e Quale Show sarebbe quello di Lulù Selassié oltre a Katia Ricciarelli che è da tempo fra i rumors dei possibili candidati alla prossima edizione.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio