Michelle+Williams%2C+la+Jen+di+%26%238220%3BDawson%26%238217%3Bs+Creek%26%238221%3B+incinta+per+la+terza+volta
velvetgossipit
/2022/05/10/michelle-williams-jen-di-dawsons-creek-incinta-del-terzo-figlio/amp/

Michelle Williams, la Jen di “Dawson’s Creek” incinta per la terza volta

L'attrice candidata all'Oscar è in dolce attesa. La famiglia si allarga

Michelle Williams è in dolce attesa per la terza volta. L’attrice 41enne nominata agli Oscar, e il marito Thomas Kail, di tre anni più grande, daranno il benvenuto al bambino questo autunno. 

Per alcuni rimarrà sempre la Jen Lindley di Dawson’s Creek, eppure negli anni Michelle Williams ha interpretato magistralmente ruoli femminili sempre più impegnativi e di successo nel corso della sua carriera cinematografica e televisiva. Ma per l’attrice, questo è un periodo assai più emozionante. Il gossip arriva dell’estero ed ha le sembianze della cicogna. Una dolce attesa tra i titoli dei tabloid internazionali e non. Michelle è incinta del terzo figlio. L’interprete e il marito – nonché regista Thomas Kail – sono al settimo cielo.

Google

Michelle Williams, una vita segnata da gioie e drammi

Nonostante siano trascorsi più di vent’anni dalla famosissima serie televisiva Dawson’s Creek, il volto di Michelle ricorda perfettamente quello di Jen Lindley. Eppure l’attrice ha interpretato tanti ruoli nel corso della sua fitta carriera. Sarà lo sguardo sensuale e malinconico che le tiene ancora legate, e forse anche quel poco di similitudine tra la vita reale dell’attrice con quella di finzione del suo ex personaggio, centellinata da gioie e drammi.

Instagram

Ben ci si ricorda dell’attore Heath Ledger, scomparso prematuramente nel 2008 poco dopo la nascita della prima figlia avuta proprio con Michelle Williams. Matilda è nata nel 2005, ha perso il papà quando era molto piccola e la scomparsa di Ledger ha fatto sì che l’attrice, per qualche anno mettesse in pausa la sua vita sentimentale. Nel 2018 sposa il musicista Phil Elverum, dal quale però divorzia dopo pochi mesi. Nel frattempo nella sua vita arriva colui che presto diventò suo marito, ovvero Thomas Kail.

La maternità per Michelle Williams

La notizia della dolce attesa è stata divulgata da Variety, a cui l’attrice ha rivelato di essere incinta, dichiarando la sua felicità e, anche sorpresa per l’inaspettata novità che a 41 anni le consentirà nuovamente di provare la gioia di diventare mamma. Il secondo bambino di Michelle Williams, Hart, (primo per il marito Thomas Kail) è nato nel 2020, durante la pandemia e questo le ha fatto capire che la vita va comunque avanti. L’attrice non pensava di accogliere una nuova vita in un mondo in piena pandemia, ma è stata lo stesso una gioia poter abbracciare il frutto di un grande amore. Adesso Michelle Williams nel pieno della sua felicità condivisa con la famiglia, si prepara ad accogliere un maschietto o una femminuccia. Una nuova vita per Michelle raggiunta da tantissimi messaggi dei suoi fan.

Instagram
Exit mobile version