Edoardo+Tavassi+et%C3%A0%2C+ex+fidanzata+famosa%2C+lavoro%2C+studi%2C+stipendio%3A+tutto+sul+naufrago
velvetgossipit
/2022/05/11/chi-e-edoardo-tavassi-isola-2022-la-sua-ex-fidanzata-e-una-famosa-attrice/amp/

Edoardo Tavassi età, ex fidanzata famosa, lavoro, studi, stipendio: tutto sul naufrago

Tra i protagonisti indiscussi dell'edizione corrente del reality di Canale 5, scopriamo di più sul naufrago

Edoardo Tavassi è senza dubbio uno dei naufraghi più amati dell’Isola dei Famosi 2022, attualmente in onda su Canale 5. Fratello dell’ex gieffina e opinionista Guendalina Tavassi, con cui è partito per l’Honduras, ecco cosa fa nella vita.

Pur non essendo un grande habitué del mondo dello spettacolo, Edoardo Tavassi è noto al grande pubblico. Lo dimostra il suo profilo Instagram, che vanta 139mila follower. Il motivo è presto detto: è difatti il fratello maggiore dell’ex gieffina Guendalina Tavassi. Oltre ad essere famosa come influencer, ha preso parte a diverse trasmissioni in qualità di opinionista, molte delle quali condotte da Barbara d’Urso. Ma, a renderlo ancora più celebre, è la relazione, ormai giunta al termine, che ha avuto con una nota attrice, cantante e conduttrice italiana: ecco di chi si tratta.

Credits: Edoardo Tavassi/Instagram

Edoardo Tavassi, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi fratello di Guendalina

Pur essendo rimasto sempre estraneo al mondo dello spettacolo, Edoardo Tavassi è già apparso sul piccolo schermo. Quando infatti Guendalina è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 11, si era avvicinata al gieffino Pietro Titone, con cui poi ha rotto ogni legame all’interno della Casa. I due non si sarebbero risparmiati, tant’è che Edoardo si è sentito legittimato ad intervenire e, con lo scopo di difendere la sorella, ha avuto un acceso dibattito che ha costretto Alessia Marcuzzi (all’epoca al timone del reality) ad intervenire.

Instagram

Tuttavia, la breve incursione nella “casa più spiata d’Italia” non si è tradotta in un’effettiva carriera nel mondo dello spettacolo. Pare comunque che, talvolta, anche lui si cimenti come influencer sponsorizzando alcuni prodotti. E proprio sul profilo Instagram, oltre a mostrarsi in compagnia degli amici e della sorella, emerge il legame con la sua famiglia e con la nonna Livia. Come ha avuto modo di raccontare all’Isola, lui è Guendalina non hanno avuto un’infanzia semplice. A causa della separazione dei genitori non hanno vissuto insieme, vedendosi solo in occasioni sporadiche. Successivamente, con gli anni hanno ricostruito un rapporto solido, sviluppando quella complicità che oggi mostrano in Honduras.

Instagram

Sempre sul profilo Instagram, ad Edoardo Tavassi piace condividere anche le proprie passioni, ovvero i videogame, i manga e gli anime. Dando un rapido sguardo, inoltre, è possibile scoprire che il naufrago ha avuto una relazione con una nota cantante e attrice italiana, ovvero Diana Del Bufalo. I due hanno intrapreso una relazione da marzo 2020, naufragata nell’ottobre dello stesso anno, ma sembrerebbero rimasti in buoni rapporti. Ad oggi, il fratello di Guendalina è in cerca dell’amore e sull’Isola potrebbe trovare la sua metà: in effetti, di recente si è mostrato particolarmente vicino a Mercedesz Henger.

Edoardo Tavassi/Instagram
Exit mobile version