Nina+Moric+cambia+look+da+Federico+Fashion+Style%3A+%26%238220%3BStravolta%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/05/16/nina-moric-cambia-look-da-federico-fashion-style-stravolta/amp/

Nina Moric cambia look da Federico Fashion Style: “Stravolta”

Il look della modella non passa mai inosservato. Un dettaglio, una particolarità nuova per cui si affida ad uno degli hair stylist più noti

Per render brillante la chioma di Nina Moric, Federico Fashion Style si è messo all’opera per ottenere un ottimo risultato. Il nuovo look della modella è da dieci e lode, e noi di Velvet vi mostriamo le foto che raccontano la sua nuova chioma.

Uno degli hair stylist più ricercati del momento è Federico Fashion Style. La sua carriera è esplosa in un salone di bellezza, che è diventato un po’ anche ‘show’ con Il Salone delle Meraviglie in onda su Real Time. Dopo aver assaporato il debutto sul piccolo schermo tante sono state le sue partecipazioni nei vari programmi. La più recente nel 2022 come giudice del reality La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara d’Urso. Molti volti della televisione amano lasciarsi coccolare dalle mani di Federico Fashion Style. Anche Nina Moric che si è abbandonata all’idea di cambiare look proprio nel salone dell’hair style di Anzio.

Google

Nina Moric cambia look

La bellissima Nina Moric – spesso nel mirino del gossip – di recente si è affidata alle mani laboriose di Federico Fashion Style cambiando il suo look. Non è la prima volta che la famosa modella – che è diventata famosa per un video di Ricky Martin – lo sceglie per un cambiamento. Il pubblico social l’ha vista passare dal lungo al corto. Dal moro al biondo. Ha cambiato anche la sua acconciatura. Da liscia, Moric è diventata mossa. Un mosso setoso, ma spettinato rispettando in pieno il genere punk rock. Un look che continua ad andare di moda.

Google

L’hair stylist ha pensato di dare un po’ di movimento sulle lunghezze alla showgirl, creando delle meravigliose onde e donando alla Moric più brillantezza in viso e addolcendo il proprio profilo.

Lo stile punk rock: il nuovo mood di Nina Moric

Sempre molto grintosa la Moric appare sui social o in tv. Outfit dallo stile punk rock mescola le sue tendenze fashion e spesso lancia mode per i suoi fedelissimi followers. Di recente si è recata dal suo amico Federico per ottenere una meravigliosa chioma mossa. Sempre in gran forma, Nina ha nuovamente fatto centro col nuovo look catturando l’attenzione dei suoi fan. Difatti, le Instagram Stories pubblicate da Federico Fashion Style sul suo profilo social hanno letteralmente invaso il web, curioso di scoprire l’ultimo look scelto da Nina Moric. Altrettanto grintoso è il suo outfit scelto per raggiungere il salone di bellezza. Dalle foto non è ben visibile, ma il microtop senza spalline rivela il giusto dettaglio.

Google
Exit mobile version