Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto la mamma di Tomaso Trussardi? Chi è l’ex suocera di Michelle Hunziker

Tra gli imprenditori più chiacchierati in Italia, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl. Ecco chi è la mamma del noto stilista

Tomaso Trussardi, dopo la rottura con Michelle Hunziker dopo 10 anni di matrimonio, è di nuovo finito sotto i riflettori, soprattutto per quel che riguarda la sua vita privata. Non tutti conoscono, infatti, la mamma del noto imprenditore di moda. Ecco chi è la donna più importante della vita dello stilista. 

Dopo la separazione da Michelle Hunziker, la vita privata di Tomaso Trussardi è finita sotto l’attenzione dei grandi fan della coppia. Di lui si conosce molto, dalla sua vita sentimentale a quella lavorativa che lo ha portato a raggiungere risultati importanti per il suo brand. Eppure, non tutti conoscono chi è la mamma del noto imprenditore di moda.

Tomaso Trussardi
Instagram

Ora che Tomaso Trussardi si gode la vita da papà single, in realtà una donna al suo fianco è rimasta e forse c’è sempre stata. Stiamo parlando della mamma, Maria Luisa Gavazzeni, nonché consorte di Nicola Trussardi, padre di Tomaso e fondatore dell’azienda di famiglia.

Chi è Maria Luisa Gavazzeni?

L’ex suocera di Michelle Hunziker, nonché mamma di Tomaso Trussardi, è Maria Luisa Gavazzeni. La donna è sempre stata molto legata e continua a mantenere vivo il ricordo del marito Nicola Trussardi, deceduto nel 1999 a causa di un incidente stradale. Nata e cresciuta a Bergamo, dopo aver completato gli studi universitari, Maria Luisa ha iniziato a fare la professoressa presso l’Università La Sapienza di Roma e ha sempre saputo ben coniugare lavoro e famiglia.

Tomaso Trussardi
Instagram

Ma oltre alla passione per lo studio, Maria Luisa Gavazzeni è sempre stata affascinata anche dal mondo della moda. Per questo motivo ha sempre aiutato il marito nei suoi progetti e a mandare avanti l’azienda di famiglia. Dalla loro unione sono nati quattro figli Beatrice, Gaia, Tomaso e Francesco Trussardi. Quest’ultimo è però anche lui deceduto alla sola età di 29 anni a causa ancora di un maledetto incidente stradale.

Tomaso Trussardi, la vita dopo Michelle Hunziker

Dopo l’addio a Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha ripreso in mano la sua vita e ha continuato ad occuparsi dei suoi affari lavorativi. Mentre il suo brand di moda continua però a raggiungere risultati importanti, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale. Infatti, non c’è stata più nessuna donna dopo la conduttrice. Se Michelle Hunziker sembra si sia lasciata andare a una nuova frequentazione con Giovanni Angiolini, ex gieffino, Tomaso Trussardi è invece ancora completamente single. Nessuna donna ha ancora bussato alla sua porta e forse nemmeno lui è ancora in grado di aprire il suo cuore. Ma mai dire mai!

Tomaso Trussardi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio