Barbara+Palombelli+e+Rutelli+avete+mai+visto+dove+abitano%3F+La+dimora+segreta+a+Roma
velvetgossipit
/2022/05/20/dove-abita-barbara-palombelli-la-dimora-segreta-a-roma/amp/

Barbara Palombelli e Rutelli avete mai visto dove abitano? La dimora segreta a Roma

Ecco dove vivono la conduttrice di "Forum" e il marito Francesco Rutelli

Barbara Palombelli è tra i volti più celebri del piccolo schermo, soprattutto da quando riveste il ruolo di conduttrice di Forum. Celebre per la sua indole posata, è una delle Signore della tv più apprezzate dal pubblico: ma avete mai visto dove vive?

Prima di quattro figli, Barbara Palombelli ha conseguito la laurea in Lettere con una tesi in Antropologia culturale. Fin da subito, ha scoperto la strada che l’ha poi resa famosa: il giornalismo. Nel 1979 è entrata nel settimanale L’Europeo, divenendo giornalista parlamentare. Negli anni successivi ha collaborato con alcune tra le più importanti testate nostrane: tra il 1984 e il 1987 ha lavorato per Il Giornale, all’epoca diretto da Indro Montanelli; tra le altre voci sul suo curriculum spuntano anche Panorama, Corriere della Sera e la Repubblica. Un’altra data importante nella vita della conduttrice è il 1982: esattamente quarant’anni fa, infatti, la Palombelli è convolata a nozze con Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma. La coppia vive proprio nella Capitale: scopriamo dove.

Ecco dove abita Barbara Palombelli

Dal matrimonio tra Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è nato Giorgio, a cui hanno fatto seguito, negli anni successivi, i tre figli adottivi della coppia: Serena, Francisco e Monica. Una di loro, in particolare, ha fatto parlare di sé: come in molti ricorderanno, infatti, Serena Rutelli è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 16, ultima edizione Nip, condotta da Barbara d’Urso e andata in onda nel 2019.

Nel libro Mai fermarsi, la giornalista racconta la tragica storia della ragazza, oggi 29enne, e del suo allontanamento dal violento padre biologico. “Un uomo violento e pericoloso, allora girava ancora per la città. Potremmo incontrarlo, lui o uno dei suoi amici malavitosi, le ragazze ne hanno il terrore. Non devono uscire foto sui giornali, nessuno deve sapere.” – ha svelato la conduttrice in merito alla figlia, che oggi si è ricostruita una vita, andando oltre quei momenti.

Ciononostante, la giornalista – che da diversi anni ha ormai preso il posto di Rita Dalla Chiesa a Forum – ha un carattere molto riservato. Sappiamo tuttavia che abita a Roma, in una lussuosissima casa, insieme al marito e ai suoi animali domestici. I figli, invece, hanno una propria vita che conducono nelle rispettive abitazioni. Gelosa della sua privacy, Barbara Palombelli ha evitato di condividere immagini della sua dimora sui social, riservandone la visione solo a chi la conosce. Insomma, una scelta che ci fa capire quanto la conduttrice preferisca tenere per sé determinati momenti, insieme alla propria famiglia.

Exit mobile version