Nathalie+Guetta%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+marito%3F+Ha+17+anni+in+meno+di+lei
velvetgossipit
/2022/05/20/nathalie-guetta-chi-e-lex-marito-ha-17-anni-in-meno-di-lei/amp/

Nathalie Guetta, chi è l’ex marito? Ha 17 anni in meno di lei

Ecco chi è l'ex partner della celebre perpetua Natalina di "Don Matteo"

Nathalie Guetta deve la sua fama in Italia al personaggio di Natalina di Don Matteo, che l’ha resa una star: ma, avete mai visto il suo ex marito? I due sono stati sposati per cinque anni, fino alla separazione, avvenuta nel 2020. Ecco di chi si tratta.

In molti, nel sentire il nome di Nathalie Guetta, non possono fare altro che pensare a Don Matteo. Insieme a Nino Frassica e Terence Hill, l’interprete francese è uno dei pilastri indiscussi della serie, in onda dal 2000 su Rai1. Al contempo, la sorellastra del celebre DJ David Guetta è nota anche per le sue partecipazioni ad altri programmi televisivi. Se la sua notorietà ha avuto inizio a partire dal 1989 per aver presenziato al Maurizio Costanzo Show, oggi il pubblico la ricorda anche sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle, nell’edizione del 2018 e grazie a Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. Insomma, Nathalie Guetta può fare affidamento all’amore dei fan: ma sapete chi è il suo ex marito? Si chiama Yudiel Sanchez e ha 17 anni meno di lei.

Yudiel Sanchez, chi è l’ex marito di Nathalie Guetta: ecco perché è finita

Nathalie Guetta e Yudiel Sanchez si sono conosciuti a Cuba nel 2007. Classe 1975, di Sanchez non si hanno molte informazioni, per via del fatto che non è un personaggio pubblico. Da quello che si sa, infatti, l’uomo è un falegname e ha continuato a svolgere questa professione anche dopo essersi trasferito in Francia, per amore della Guetta. La coppia non ha avuto figli, ciononostante Sanchez è padre di un ragazzo, nato da una precedente storia.

Nathalie Guetta non ha mai chiarito i motivi della rottura, avvenuta nel 2020 dopo cinque anni di matrimonio. In occasione di un’intervista rilasciata nello studio di Veni da me, la celebre perpetua di Don Matteo aveva svelato: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un attrice.” Parole che oggi farebbero pensare che l’interprete francese abbia deciso di accantonare, per il momento, la sua vita sentimentale.

Per ora, la sua vita è stata segnata da un altro grande addio: quello di Don Matteo stesso. La tredicesima stagione, come abbiamo avuto modo di vedere, ha difatti assistito all’uscita di scena di Terence Hill, che ha consegnato il testimone a Raoul Bova, nei panni di Don Massimo. Un duro colpo non solo per Natalina ma anche per il pubblico italiano, che si trova a dover rinunciare a uno dei suoi pilastri.

Exit mobile version