Uomini+e+Donne+spoiler%3A+Maria+furiosa+verso+la+fine%2C+piovono+petali%2C+Gemma+in+love
velvetgossipit
/2022/05/20/uomini-e-donne-spoiler-maria-furiosa-verso-la-fine-piovono-petali-gemma-in-love/amp/

Uomini e Donne spoiler: Maria furiosa verso la fine, piovono petali, Gemma in love

Siamo agli sgoccioli di quest'ultima stagione del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà nella prossima puntata

A un passo dalle battute finali i protagonisti del trono classico si preparano alle scelte. Dalle prime anticipazioni delle nuove registrazioni entrambi avrebbero deciso con chi uscire dal programma. Nel frattempo, Gemma si apre a nuove frequentazioni. Ecco cosa succederà nel prossimo appuntamento di Uomini e Donne

Oggi, 20 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ricco di colpi di scena e risvolti inaspettati. Ancora una volta, sarà Gemma al centro dello studio per conoscere un nuovo corteggiatore. La dama ha già accettato di frequentare Maurizio, che negli scorsi giorni si era presentato con un mazzo di rose rosse in studio.

I due dovrebbero essere usciti e la Galgani racconterà come è andata la loro prima serata insieme. Non mancheranno ovviamente anche i commenti al veleno di Tina Cipollari, sua eterna rivale nella vita. La dama torinese ha finalmente voltato pagina dopo le ultime delusioni amorose? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Nel frattempo, le anticipazioni della nuova registrazione ci rivelano che anche Veronica ha scelto con chi uscire.

Anche Veronica ha scelto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne

Dopo la registrazione della scelta di Luca Salatino, su cui calerà il silenzio nel corso della prossima puntata che andrà in onda, anche Veronica Raimondi sembra sia arrivata al fatidico momento. La tronista, come in molti speravano, ha fatto ricadere la sua scelta su Matteo. Non si hanno ancora i dettagli della risposta del ragazzo, ma con ogni probabilità i due sono usciti insieme dal programma. Nel corso della nuova puntata assisteremo a una scelta importante da parte della tronista che deciderà di eliminare Federico. Dopo non averlo portato in esterna nelle scorse puntate, la protagonista del trono classico ha deciso di continuare il suo percorso con Matteo e Andrea.

Instagram

Ida e Riccardo di nuovo ai ferri corti?

Nel frattempo che le vicende del trono classico si apprestano alle battute conclusive, per il trono over non mancano colpi di scena a un passo dalla puntata finale. Ida e Riccardo avevano deciso di darsi un’altra possibilità accettando un invito a cena insieme. Eppure, non sembra che la loro serata sia andata molto bene. I problemi del passato hanno ribussato alle loro porte e il lieto fine sembra essere ancora molto lontano per la coppia. Mancano ancora poche puntate al termine di questa stagione, che non si concluderà il 27 maggio come comunicato in precedenza, ma il prossimo 3 giugno.

Instagram
Exit mobile version