Compleanno+Albano%3A+Lecciso+e+Romina+%26%238216%3Bfanno+a+gara%26%238217%3B%3A+il+cantante+tra+due+fuochi
velvetgossipit
/2022/05/20/albano-il-gesto-di-romina-power-il-silenzio-di-loredana-gela-i-fan/amp/

Compleanno Albano: Lecciso e Romina ‘fanno a gara’: il cantante tra due fuochi

L'artista di Cellino San Marco compie oggi gli anni: ecco i suoi auguri speciali

Albano compie oggi 79 anni. Immediati sono stati gli auguri di Romina Power, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti del passato in compagnia dell’ex marito. Poco dopo, anche l’attuale compagna ha dedicato un pensiero all’artista.

Albano e Romina hanno contribuito a scrivere la storia della canzone italiana. Dalla loro unione, oltre a storiche hit come Felicità, sono nati quattro figli. Sebbene tra i due la relazione sia naufragata nel 1999, il pubblico adora vederli ancora uno al fianco dell’altra, per sostenersi vicendevolmente. E così ha fatto la cantante, che attraverso il proprio profilo Instagram ha dedicato un pensiero allo storico ex, augurandogli buon compleanno e tanta felicità. Ma, se da un lato il gesto di Romina Power ha scaldato il cuore dei fan, dall’altro anche l’attuale compagna dell’artista di Cellino San Marco, Loredana Lecciso, ha deciso di dire la sua.

Albano, gli auguri di Romina Power e il messaggio di Loredana Leccino

Nonostante la fine del loro matrimonio risalga a oltre vent’anni fa, Albano e Romina Power sono rimasti in ottimi rapporti. Lo dimostrano gli auguri che la cantante statunitense ha scelto di fare all’artista di Cellino San Marco, in occasione del suo compleanno. Ai suoi si sono aggiunti anche quelli dell’ultima dei quattro figli della coppia, Romina Jr. Yolanda, che attraverso una Instagram Stories condivisa poche ora fa, ha dedicato un messaggio al padre.

Tuttavia, a sorprendere e preoccupare è stato invece il silenzio dietro cui si sono trincerate Loredana Lecciso e la primogenita della coppia, Jasmine Carrisi. Dopo la crisi che ha colpito la coppia, portandola a una separazione nel 2018, il pubblico ha temuto che tra i due potesse essere in corso un’ulteriore crisi. Fortunatamente, anche i messaggi della sua compagna non sono tardati ad arrivare.

S

C’è chi invece, da tempo, sogna un riavvicinamento verso Romina Power e potrebbe aver visto in questo inziale silenzio da parte di Loredana Lecciso un’occasione, trovandosi poi deluso. Ciononostante, più volte sia l’artista statunitense che lo stesso Albano hanno chiuso definitivamente a un probabile ritorno di fiamma. La voce di Cellino San Marco ha difatti precisato recentemente che quello con la propria ex moglie è un rapporto come “fratello e sorella“. In tal senso, dunque, dietro gli auguri della Power non si celerebbe nulla di diverso se non un semplice affetto tra due persone che si conoscono da una vita (e hanno condiviso una vita insieme).

Exit mobile version