Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Cristel Carrisi, fuga in Svizzera: la figlia di Albano e Romina costretta a farlo

Qualche anno fa la figlia d'arte ha raccontato in Tv di aver vissuto un periodo molto difficile. Scopriamo di cosa si tratta

Quando i suoi genitori decisero di separarsi, per Cristel Carrisi è stato doloroso apprenderlo, come anche viverlo. Una rottura così inaspettata l’ha portata a sentirsi poco equilibrata con se stessa e con tutto ciò che – allora – le circondasse a tal punto da agire e dare uno slancio alla sua vita. 

La Cristel di oggi è una donna cresciuta. Felice e realizzata professionalmente, come anche nella vita privata. Ha costruito la sua famiglia con accanto il marito, nonché imprenditore croato Davor Luksic. Da questo amore sono nati ben tre bambini che le riempiranno indubbiamente la sua quotidianità. Ma, se il presente può finalmente sorriderle, questo non significa che alcuni ricordi di un tempo sono scomparsi del tutto. La terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power – in un’intervista di qualche anno fa – raccontò il momento in cui i genitori decisero di comunicare ai propri figli che il loro amore era finito.

Al Bano, Romina e Cristel
@Ansa: Al Bano e Romina; Google: Cristel

Cristel Carrisi: la separazione che non immaginava potesse capitare mai

Nonostante siano trascorsi molti anni, Cristel ne ricorda benissimo ogni dettaglio di quel giorno in cui i suoi genitori comunicarono la separazione. Ne diede prova durante una lontana intervista negli studi di Domenica Live da Barbara d’Urso. La donna disse che Al Bano e Romina decisero di farli sedere tutti insieme per discutere sulla scelta, sofferta, presa dai genitori. Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima”.

Cristel Carrisi
Google

Non fu affatto semplice accogliere una nuova realtà che si stava preparando ad affrontare momenti di grande difficoltà. Eppure, succede che, calmate le acque, grazie anche al tempo trascorso, ci si può riavvicinare. Forse in una forma differente, ma comunque unita. Quell’unione è infatti avvenuta da qualche anno. Al Bano e Romina hanno riunito le loro vite professionali – come lo erano un tempo – e, quel calore che descriveva Cristel durante l’intervista, lo ha risentito durante la cena di famiglia avvenuta per la prima volta dopo anni.

Cristel, i media e il riavvicinamento

La separazione di due genitori è un evento che nella maggior parte dei casi destabilizza i figli della coppia. Rompe quegli schemi che, fino a poco tempo fa, rappresentavano una protezione per i bambini. Cristel si è sentita perfettamente nel ruolo di chi aveva appena ricevuto una notizia lacerante. Non è stato altrettanto semplice per la forte popolarità che, se da un lato poteva accoglierla con una sincera vicinanza, dall’altra c’era chi, incontrandola per strada faceva molte domande. Ed è stato proprio in questo momento che la donna decise di scappare in Svizzera e pensare a se stessa.

Romina Jr e Cristel Carrisi
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio