Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Tina Cipollari ha perso 20 kg: ecco il segreto della sua dieta

L'opinionista di "Uomini e Donne" ha rivelato di sentirsi molto meglio dopo il suo dimagrimento

Tina Cipollari è tra i personaggi più influenti del piccolo schermo. Il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne le si addice molto e ormai è diventata una dei personaggi ‘cult’ del dating show. La vamp nell’ultimo periodo è stata però soggetta a molti cambiamenti, in particolare nel suo aspetto fisico. 

Tina Cipollari torna sotto i riflettori, ma questa volta non c’entrano le sue liti con Gemma Galgani. L’opinionista, infatti, sembra aver spostato la sua attenzione anche su altri protagonisti del trono over. Ma ad attirare l’attenzione del web non sono appunto state le sue performance nel dating show di Canale 5, ma il suo aspetto fisico.

Tina Cipollari
Instagram

L’opinionista di Uomini e Donne nell’ultimo anno ha subito un forte cambiamento dovuto a un duro lavoro su sé stessa e le sue abitudini alimentari. Ma anche in questo, così come in ogni altra cosa ha dovuto contraddistinguersi. Ecco qual è stato il segreto del suo dimagrimento.

Tina Cipollari dimagrita a Uomini e Donne

Negli ultimi anni, Tina Cipollari era stata soggetta a prendere qualche chilo di troppo. Eppure, se in un primo momento la vamp pensava che fosse dovuto alla sua poca attenzione alimentare, in realtà le cose sono andate abbastanza diversamente. Dopo i dovuti controlli, infatti, la Cipollari ha scoperto di soffrire di ipotiroidismo, che le avrebbe quindi causato l’improvviso aumento di peso. Ma l’opinionista ha presto voluto accettare una sfida proposta da Maria De Filippi, quella di iniziare un percorso con una nutrizionista in diretta televisiva. La vamp ha avuto incontri con la professionista in diverse puntate di Uomini e Donne, in cui mostrava anche i risultati del suo impegno. E questo suo percorso l’ha portata a perdere ben 20 chili.

Tina Cipollari
Instagram

L’opinionista dopo la dieta: “Mi sento meglio

Quello di Tina Cipollari è stato un percorso lungo e difficile, ma che si è reso necessario per contrastare i problemi di salute riscontrati. Ma dopo tutti i sacrifici, nell’apprendere di aver perso 20 chili, l’opinionista si è detta molto soddisfatta. “Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”, ha dichiarato la showgirl in una vecchia intervista dopo aver concluso la sua dieta. E con la sua esperienza in diretta televisiva spera di aver dato forza e coraggio anche a chi come lei si trova nella stessa situazione.

Tina Cipollari
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio