Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Flavio Briatore e Gregoraci, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

La coppia più chiacchierata dello showbiz italiano torna sotto i riflettori per inedite confessioni sul loro passato amoroso

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono senza dubbio tra le coppie più chiacchierate degli ultimi anni. I due hanno avuto una bellissima storia d’amore, finita spesso sotto i riflettori, un figlio, salvo poi lasciarsi prematuramente. E dopo tanti anni dalla fine della loro storia, pare che la showgirl abbia rivelato uno dei motivi che li ha spinti a lasciarsi. 

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ancora oggi sono tra le coppie più amate dello showbiz, anche se ormai sono solo amici. La loro è stata una storia subito finita sotto i riflettori, in particolar modo per la differenza di età che c’era tra i due. Eppure, contro ogni aspettativa iniziale l’imprenditore e la showgirl hanno avuto una relazione che è durata ben dodici anni, salvo poi finire per alcune divergenze.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Photo Credits: Ansa

Nonostante siano passati tanti anni dalla rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ancora oggi non si hanno molte certezze riguardo il motivo che li ha spinti ad allontanarsi. Eppure, pare che l’ex coppia sia rimasta in ottimi rapporti, viste le uscite pubbliche e le vacanze che spesso trascorrono insieme per il bene del loro unico figlio Nathan Falco. Ma la Gregoraci pare si sia lasciata sfuggire qualcosa sui motivi della rottura.

Elisabetta Gregoraci si lascia sfuggire qualcosa

In tutti questi anni non sono mai stati resi noti i motivi che hanno spinto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a lasciarsi. Nonostante, i due siano spesso finiti sotto i riflettori, nessuno dei due aveva mai rilasciato qualche dichiarazione sostanziale, almeno fino a poco tempo fa. Pare, infatti, che sia stata la showgirl durante la sua recente partecipazione al GF Vip a dichiarare qualche dettaglio in più sulla loro separazione e sui motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione. Elisabetta Gregoraci ha, nel dettaglio, raccontato di un episodio accaduto solo qualche mese prima del loro addio, che le ha fatto comprendere di non voler più continuare la sua relazione.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Photo Credits: Ansa

Ecco cosa le avrebbe fatto Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci durante la sua permanenza al GF Vip avrebbe rivelato qualche dettaglio in più sulla fine della relazione con Flavio Briatore, mai svelato prima d’ora. La showgirl, infatti, ha raccontato di quando sua madre era venuta a mancare e il compagno anziché andare al funerale con lei, aveva preferito la sua discoteca probabilmente per questioni lavorative. Ma quel gesto sarebbe bastato alla Gregoraci per decidere di mettere fine alla loro relazione. E il resto della storia lo conosciamo ormai tutti. Eppure, i due con il tempo hanno deciso da mettere da parte l’orgoglio per il bene di Nathan Falco e hanno mantenuto comunque un bel rapporto che perdura ancora oggi.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio