
Noto per il suo stile eccentrico, Federico Fashion Style è tra gli hair stylist più famosi in Italia: sapete quanto si spende nel suo salone? A rispondere alla domanda è il diretto interessato, che ha condiviso una Instagram Story con i diversi listini dei prezzi, in base alla città in cui si trova il salone. Ecco le tariffe.
Al secolo Federico Lauri ma noto al grande pubblico come Federico Fashion Style, il parrucchiere vanta tra i suoi clienti più affezionati numerose star. Valeria Marini, Alba Parietti, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Tina Cipollari sono infatti solo alcuni dei nomi che si sono rivolti a lui. Di recente, inoltre, Lauri ha curato anche l’acconciatura di Carlotta Dell’Isola per il suo matrimonio con Nello Sorrentino. Oltre che per Il Salone delle Meraviglie, Federico Fashion Style è famoso anche per aver preso parte come opinionista a diversi programmi condotti da Barbara d’Urso. Nell’ultimo periodo è stato inoltre uno dei giurati, insieme a Soleil Sorge e Antonella Elia, de La Pupa e il Secchione Show. Al di fuori del piccolo schermo, il parrucchiere è titolare di ben quattro saloni di bellezza, distribuiti tra Anzio, Roma, Milano e Napoli. Ma quanto costa fare i capelli da lui? Ecco svelati i prezzi.
Federico Fashion Style, svelati i prezzi dei diversi saloni: ecco quanto spendere
Dopo il successo del programma su Real Time, per Federico Fashion Style si sono aperte anche le porte dello spettacolo. Ciononostante, il parrucchiere delle star non sembra intenzionato a rinunciare alla sua carriera per buttarsi nel mondo televisivo. Di recente, sul proprio profilo Instagram, ha infatti condiviso il listino dei prezzi dei suoi saloni, distribuiti in diverse parti di Italia. Ovviamente il costo varia dal tipo di prestazione richiesta, ma ci sono alcuni trattamenti che arrivano a costi esorbitanti.
Si va, infatti da un semplice shampoo, sugli otto euro fino al ritocco del colore (55 euro) o al colore completo che raggiunge i 120 euro. Ma il maggior lavoro, che dunque richiede un costo maggiore, è sicuramente quello dedicato all’applicazione delle extension. Per un fila singola sono richiesti 300 euro mentre per una fila intera anche 1200 euro. Questo listino fa riferimento ai prezzi del salone di Napoli, molto vicini a quelli nella città di Roma.
Diversa città, trattamenti diversi e anche prezzi sensibilmente diversi. In particolare, nel salone di Milano è possibile sottoporsi anche all’innovativo Fly to Sky, una procedura ideata dallo stesso Federico Fashion Style. Consiste nel sezionare le ciocche diverse ciocche e tingerle grazie all’ausilio di palloncini.