Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo PianoTV

Mina Settembre, avevate notato che c’è anche il compagno di Serena Rossi?

Anche Davide Devenuto fa parte del cast della fiction Rai tra le più acclamate degli ultimi anni

Nel cast di Mina Settembre spunta anche il compagno di Serena Rossi, Davide Devenuto. Ma quale personaggio interpreta?

Mina Settembre torna in televisione, anche se in replica, in vista della seconda stagione le cui riprese sono terminate da poco. Serena Rossi, la protagonista, ha condiviso la novità dal set con i suoi follower di Instagram. E, mentre i vecchi episodi vanno in onda in prima serata su Rai 1, i telespettatori che non l’hanno notato in precedenza questa volta potranno imbattersi in un viso famigliare.

Mina Settembre
Crediti: Ansa

Sapevate che, nella fiction, è presente anche il compagno di Serena Rossi, Davide Devenuto? Ebbene sì: una coppia affiatata nella realtà, ma colleghi anche sul set. Entrambi attori, hanno incrociato il proprio percorso artistico anche sul set di Mina Settembre. A differenza di Serena Rossi, il compagno ha ottenuto un ruolo più marginale. Chi interpreta?

Mina Settembre, c’è anche il compagno di Serena Rossi nel cast

La storia di Mina Settembre è tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni e segue la protagonista alle prese con la sua attività di assistente sociale. Mina vive a Napoli e lavora presso un consultorio famigliare. La sua vita è fatta principalmente di lavoro, ma nel tempo libero frequenta famiglia ed amici. Tra questi vi è Irene, una sua carissima amica, che è sposata. E ad interpretare il marito di Irene è proprio Davide Devenuto, il compagno di Serena Rossi.

Mina Settembre
Mina Settembre

Si parla ancora di compagno perché le nozze sono state ancora una volta posticipate. La coppia pare che abbia deciso di aspettare. Secondo quanto riportato da DiPiùTV, Serena Rossi ha raccontato che l’ostacolo più grande è stato Mina Settembre con le riprese della seconda stagione. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno“.

Mina Settembre
Mina Settembre

La coppia non voleva mancare di rispetto ad amici e colleghi, per cui ha semplicemente deciso di rimandare le nozze a tempi migliori. Anche perché la loro è una famiglia già piuttosto affiatata e il matrimonio sarebbe soltanto un di più. Serena e Davide sono una coppia ormai da anni e insieme hanno avuto un figlio, Diego. “Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni“, ha puntualizzato Serena Rossi, che negli ultimi anni ha incassato un successo dopo l’altro. Oltre che attrice a tutto tondo, è anche una brava conduttrice e l’ha dimostrato in prima serata su Rai 1 con Canzone segreta. Inoltre, nel 2021, è stata scelta come Madrina alla Mostra del Cinema di Venezia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio