Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, che fine hanno fatto le dame del Trono Over

Il dating show più seguito tra gli italiani ha portato sul piccolo schermo senior che hanno lasciato il segno. Ma ora che son lontane dai riflettori, cosa fanno nella vita?

Uomini e Donne ha portato in tv volti dapprima sconosciuti per poi renderli noti agli occhi dei telespettatori. Tuttavia, dopo una lunga permanenza all’interno del programma e, dopo aver abbandonato il proprio posto nel parterre senior, cosa fanno oggi le donne del Trono Over? 

Uomini e Donne è nato portando sul piccolo schermo tronisti o troniste in cerca della loro anima gemella. Spesso, gli amori nati sotto i riflettori del dating show non hanno resistito alla routine di una vita al di fuori del programma, a differenza di altri che, ad oggi, conducono in serenità la vita di coppia. Scopriamo qualcosa in più su Roberta Di Padua, Nadia Marsala, Valentina Autiero, Carlotta Savorelli e Isabella Ricci.

Uomini e Donne ha portato anche amori incredibilmente importanti. C’è chi addirittura – dopo aver approfondito la conoscenza sotto i riflettori del daytime – ha indossato l’abito bianco e messo su famiglia.

Uomini e Donne, cosa fanno oggi Roberta Di Padua, Nadia Marsala, Valentina Autiero, Carlotta Savorelli e Isabella Ricci

A Uomini e Donne hanno mostrato di avere carattere portando avanti con determinazione le proprie sensazioni. A volte seguendo più che l’istinto il cuore. Sono uscite dagli studi Mediaset lasciando un segno. Ed oggi, dopo anni di assenza sono in molti ad attendere qualche sua curiosità sulla loro vita privata. Partiamo col raccontarvi cosa stanno facendo due ex dame che hanno lasciato il Trono Over di recente. Isabella Ricci e Nadia Marsala hanno mostrato di avere grinta e determinazione. Non hanno atteso altri cavalieri per poter decidere se fosse la scelta giusta.

Massimiliano e Nadia
Google

Dopo pochi mesi entrambe hanno scelto l’uomo con il quale costruire una vita insieme. Lo hanno fatto superando le critiche – talvolta anche pesanti – ma ottenendo una delle più grandi conquiste che, appunto il dating show tenta di promettere, ovvero trovare l’amore. Se la Marsala ha scelto di frequentare Massimiliano Bartolini del quale si è follemente innamorata, Isabella Ricci si è addirittura sposata con la sua scelta. Pochi giorni fa l’ex dama e Fabio Mantovani hanno – a tal proposito – pubblicato foto e video delle loro nozze.

Isabella Ricci
Instagram

Un’ex di Uomini e Donne oggi “star” dei social

Un’altra ex dama ben nota al pubblico è Roberta Di Padua. Oggi più che mai il suo nome risuona familiare e, non solo per quello che è accaduto in trasmissione, ma anche per il ritorno del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, negli studi Mediaset, ha anche rincontrato Ida Platano (la sua prima scelta) e per un curioso gioco di incroci, Roberta di Padua torna ad avere una certa attenzione.

Roberta Di Padua
Instagram

Dopo essersi lasciata con l’attuale cavaliere, la Di Padua aveva deciso di allontanarsi anche dai social. Ha chiuso qualsiasi obiettivo per ritrovare la quiete in se stessa. E dopo una lunga riflessione è tornata mostrando anche una silhouette decisamente più tonica. Si è semplicemente presa cura del suo benessere, interiore prima di tutto e poi anche fisico. Ed oggi la sua vita sui social è seguita da 289k. Al momento Roberta sembra essere ancora single, ma non per questo non avrà una fila lunghissima di spasimanti pronti a condividere con lei la loro vita.

Uomini e Donne, Valentina e Carlotta: le vite di due ex dame molto discusse

Se per Valentina Autiero tornare a Uomini e Donne sarebbe come ottenere una rivincita personale, riproponendo se stessa come amabile compagna ma dal carattere decisamente più morbido rispetto al precedente, Carlotta Savorelli sembra esser tornata alla sua routine dopo la “misteriosa scomparsa” dai riflettori del dating show. Valentina si è dedicata al suo look cambiando chioma in base al suo stato d’animo e schiarendo qualche ciocca ammorbidendo i tratti del suo volto. Carlotta invece continua a lavorare come conduttrice radiofonica e dj. In merito al suo privato invece, non sappiamo molto. D’altronde avrebbe deciso di non parlarne più dopo aver rivelato di essere già stata sposata in passato. La vocalist proprio poche ore fa è tornata sui suoi canali social con un video riassuntivo sul suo 38esimo compleanno festeggiato in compagnia tra amici. Auguri da Velvet!

Valentina e Carlotta di "Uomini e Donne"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio