Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Francesco Totti, la figlia Chanel compie 15 anni: il “regalo” del papà

L'ex campione della Roma è molto legato alla sua famiglia e farebbe di tutto per i suoi figli: per la secondogenita, ha preparato un "regalo" speciale mostrato sui social

Francesco Totti è molto legato alla sua famiglia e ha festeggiato il 15esimo compleanno di Chanel con un “regalo” dolcissimo.

Sembrava soltanto ieri quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato al mondo intero l’arrivo della secondogenita, Chanel. Un nome che ha poi dettato tendenza, lanciato proprio da una delle coppie più seguite dalla cronaca rosa. Eppure sono trascorsi 15 anni da allora. La piccola Chanel è diventata un’adolescente e da poco ha festeggiato un traguardo importante. Non capita tutti i giorni di soffiare 15 candeline sulla torta di compleanno e Francesco Totti, padre fiero, ha celebrato l’occasione con un “regalo” speciale.

Francesco Totti
Francesco Totti

Il tempo passa per tutti, ma per un padre è ancora più difficile accettare che la propria bambina stia crescendo. Questo tuttavia non lo allontana dalla sua vita, anzi, l’ex campione della Roma trova sempre il modo di manifestare il suo affetto nei confronti della sua famiglia. E anche questa volta non si è smentito, dedicando un momento prezioso alla sua Chanel ormai quidicenne.

Francesco Totti, come festeggia i 15 anni della figlia Chanel

Da quando Francesco Totti ha lasciato la Roma per dedicarsi alla pensione, è molto presente sui social dove condivide spezzoni della vita quotidiana, che coinvolge soprattutto la sua famiglia. Nonostante i gossip recenti che hanno trascinato la coppia in un tunnel di fake news, Totti e Ilary Blasi crescono armoniosamente la propria famiglia. Chanel, non molto tempo fa, ha compiuto 15 anni. E il papà non ha perso l’occasione di festeggiarli, condividendo il suo affetto anche attraverso i social.

Francesco Totti
Francesco Totti

L’ex campione della Roma ha pubblicato un carosello di fotografie ripercorrendo l’infanzia di sua figlia per arrivare ai tempi più recenti. Chanel è cresciuta, ha ormai 15 anni, ma sorride sempre felice al fianco del suo papà. Oltre alle fotografie pubblicate nelle storie, il campione di calcio ha condiviso uno scatto recente anche sul feed di Instagram, con cui ha augurato buon compleanno alla sua bambina.

Francesco Totti
Francesco Totti

Se Francesco Totti è molto attivo sui social, stesso discorso non vale invece per sua moglie Ilary Blasi. La conduttrice, impegnata con L’isola dei famosi, ormai è sempre più lontana dal mondo patinato di Instagram, dove preferisce non mostrare quantomeno la sua vita privata, concentrandosi sulla carriera. Ed è forse anche a causa di questo distacco che ha preso sempre più piede la fake news relativa alla sua crisi matrimoniale. Non molto tempo fa, infatti, sul web circolavano voci secondo cui tra i due non tirasse buona aria. Ma Ilary Blasi ha stroncato il pettegolezzo sul nascere smentendolo in diretta televisiva. Nessuna crisi all’orizzonte per Ilary e Totti, una coppia affiatata da ormai vent’anni e che ha costruito una famiglia felice e affettuosa.

Pulsante per tornare all'inizio