Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Enrico Nigiotti capelli corti e senza barba: l’ex di “Amici” irriconoscibile

Il cantautore toscano per la prima volta sfoggia un nuovo look al quanto diverso dal solito

Sono trascorsi molti anni dalla sua partecipazione ad Amici, il talent che ha visto Enrico Nigiotti muovere i primi passi nel mondo della musica italiana. Da allora il cantautore non si è solo evoluto artisticamente, ma ha cambiato anche look stupendo a sorpresa il suo pubblico. 

L’evoluzione artistica di Enrico Nigiotti è alquanto singolare perché parte da un tempo in cui, nella scuola di Amici – arrivato ormai al Serale – ha scelto di cedere il suo posto all’allora fidanzata Elena D’Amario per non trovarsi sul palco in sfida con la ballerina. Un gesto che ancora oggi, lascia senza parole, ma che descrive al meglio il carattere del 35enne. Anche se la storia d’amore non è andata poi tanto lontana, Enrico non ha lasciato la sua passione più grande. La musica è stata la sua compagna per eccellenza insieme all’inseparabile chitarra. Da allora, nuovi testi musicali su cui ballare o sognare, ed esperienze sul palco dell’Ariston hanno indubbiamente forgiato il suo profilo artistico. Ma ad evolversi con una certa costanza è stato anche il suo amabile look che ha sempre subito nuove declinazioni estetiche da esplorare.

Enrico Nigiotti
Google

Enrico Nigiotti, un look da romantico a rockstar

Oltre che per la sua musica, Enrico Nigiotti è ricordato anche per il suo stile. Sempre attento a riscuotere “l’effetto sorpresa” per il radicale cambio della propria chioma, il cantante ha mostrato pochi ma memorabili look. La sua caratteristica sono i lunghi capelli biondi. Infatti, è per questo motivo che sembra strano immaginarlo con un look diverso. Qualche mese fa è stato proprio Enrico Nigiotti a pubblicare uno scatto fotografico in cui appare molto diverso. “Anche io ho avuto i capelli corti”, ha scritto in calce accompagnando il post. In primo piano il cantautore appare in un bellissimo ritratto in bianco e nero. Qualcuna delle fan ha apprezzato. Qualcun’altra meno. Ma, leggendo i vari commenti che popolano il post su Instagram, quasi tutte sono dell’idea che Nigiotti stia bene sia con la chioma corta e lunga, oltre ad essere un bravo musicista e cantante che ha dimostrato di essere sul palco di Amici, al Festival di Sanremo e nei suoi tour.

Enrico Nigiotti
Google

Nigiotti non delude mai le aspettative quando porta in radio un nuovo testo. Ricordiamo infatti Nonno Hollywood, brano che ricorda il suo primo Sanremo e il suo 10 posto in classifica, e che ha tanto emozionato la platea del Festival e i fan del cantante. Ancora oggi se ne parla. Ancora oggi in tanti la intonano. Un testo che per quanto potrebbe esser lontano, avvicina tutti coloro che hanno amato il proprio nonno.

Enrico Nigiotti a "Sanremo"
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio